Visualizzazione stampabile
-
è sbagliato ma si capisce lo stesso hahaha
-
io l'ultima volta ero ingrifato e mentre stavo venendo mi sono abbandonato a un colorito "adesso prenditelo tutto tr...."
non è censurato, mi sono proprio fermato a tr. ci devo lavorare su.
lei però mi ha detto che potevo terminare la frase.
stay tuned.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
è sbagliato ma si capisce lo stesso hahaha
l'importante è quello u.u
-
Quote:
gixxerbiancoblu
io l'ultima volta ero ingrifato e mentre stavo venendo mi sono abbandonato a un colorito "adesso prenditelo tutto tr...."
non è censurato, mi sono proprio fermato a tr. ci devo lavorare su.
lei però mi ha detto che potevo terminare la frase.
stay tuned.
Che invidia :089::089:
-
Quote:
Liquirizia0
Che invidia :089::089:
mah no.. è più facile che un uomo ti dica cose simili se gli fai capire che la cosa ti aggrada rispetto a una donna...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
mah no.. è più facile che un uomo ti dica cose simili se gli fai capire che la cosa ti aggrada rispetto a una donna...
In realtà vi invidio perchè trombate.
Io ormai sono quasi 3 mesi che sono a secco
-
Quote:
Liquirizia0
In realtà vi invidio perchè trombate.
Io ormai sono quasi 3 mesi che sono a secco
minkia, non hai uno scopamico?
per consolarti, una sua cara amica sono 2 anni e passa che non si smutanda. io ho richiesto il tso.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
minkia, non hai uno scopamico?
per consolarti, una sua cara amica sono 2 anni e passa che non si smutanda. io ho richiesto il tso.
Il mio trombamico è lontano.
E qua non c'è verso di trovarne (a meno che non mi accontenti del primo che mi capita, ma non sono quel genere di persona che pur di sfogare i propri istinti sessuali andrebbe con chiunque basta che abbia una mazza)
-
Quote:
Liquirizia0
Il mio trombamico è lontano.
E qua non c'è verso di trovarne (a meno che non mi accontenti del primo che mi capita, ma non sono quel genere di persona che pur di sfogare i propri istinti sessuali andrebbe con chiunque basta che abbia una mazza)
vedrò cosa posso fare! tra le altre cose devo proprio vedere l'acquario prima o poi! :) :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
vedrò cosa posso fare! tra le altre cose devo proprio vedere l'acquario prima o poi! :) :lol:
Ahuahuahu allora non ti senti solo un portatore di mazza, ma qualcosa di più?
Ah behhh!!
Comunque se tu vedessi i tipi che mi agganciano penso ti passerebbe la voglia pure a te.