Oh si mi hai fatto venire in mente.
Anche io i bamboli non li sopporto. Ce n'era uno che oltre ad essere immobile era pure muto e mi fissava tipo maniaco. mi sono sentita talmente in soggezione che non ho più voluto rivederlo.
Oh si mi hai fatto venire in mente.
Anche io i bamboli non li sopporto. Ce n'era uno che oltre ad essere immobile era pure muto e mi fissava tipo maniaco. mi sono sentita talmente in soggezione che non ho più voluto rivederlo.
alla mia non piace essere baciata dopo che la ho leccata. io lo trovo assurdo..
meglio farsi una sega che trombarsi una bamboletta immobile.
a detesto anche quelle mute appunto... mi smosciano proprio. accendo il pc e metto fifa.
Altra cosa che mi infastidisce è l'insistenza. Se, per esempio, tale giorno non ho voglia di fare una determinata cosa (che magari è già successa) è inutile insistere, perchè anche se mi convinco non la faccio con passione.. questo per esempio vale per il sesso anale, se non ne ho voglia, non ne ho voglia punto. E se insisti mi passa la voglia di fare qualsiasi altra cosa..
Io glielo faccio capire lubrificandole l'ano u.u
Immobilismo di lei, in ogni sfaccettatura possibile e immaginabile. Per il resto posso "sopportare" molte cose, ma una partner tendente alla passività e amorfa è forse l'unica cosa che davvero mi distrugge in pochi nanosecondi.
Va bè, a parte cose piuttosto estreme e/o troppo strane che onestamente non sono nelle mie corde.