Visualizzazione stampabile
-
Scherzare? e chi scherza!
io sono serio
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pelly
Ho sentito che godono di meno per non ricordo che ragione.. è vero?
ma non penso proprio....
-
Mi sembra di aver sentito la stessa cosa.
Viene tagliato il frenulo, no? Ed è (anche) quello che da molto piacere all'uomo perchè è ricco di terminazioni nervose.
Non credo che la donna possa avvertire la differenza, sebbene molte donne preferiscno l'uomo circonciso. Ma solo per una questione d'igiene.
Da parte mia non ho preferenze. Credo che la cosa importante sia solo una : raggiungere il piacere.
-
Quote:
cornflakesgirl
Mi sembra di aver sentito la stessa cosa.
Viene tagliato il frenulo, no? Ed è (anche) quello che da molto piacere all'uomo perchè è ricco di terminazioni nervose.
Non credo che la donna possa avvertire la differenza, sebbene molte donne preferiscno l'uomo circonciso. Ma solo per una questione d'igiene.
Da parte mia non ho preferenze. Credo che la cosa importante sia solo una : raggiungere il piacere.
AZZ! io sono circonciso :x
-
ahuahua
Vabbè non te incazza':
da quanto tempo sei circonciso?
Vorrei capire se c'è differenza tra il prima ed il dopo.
E cmq per noi non fa differenza !!!
-
Quote:
cornflakesgirl
ahuahua
Vabbè non te incazza':
da quanto tempo sei circonciso?
Vorrei capire se c'è differenza tra il prima ed il dopo.
E cmq per noi non fa differenza !!!
6-7 anni
SI MA PER ME SI... GRRR :x
-
Sei circonciso da quando avevi 6-7 anni?
O l'hai fatto 6-7 anni fa?
Non provi più piacere? Perchè sei incazzato?
-
Quote:
cornflakesgirl
Sei circonciso da quando avevi 6-7 anni?
O l'hai fatto 6-7 anni fa?
Non provi più piacere? Perchè sei incazzato?
no proprio a 6-7 anni..
Prima mi hai detto che il prepuzio la è il punto che da molto piacere agli uomini.. e i circoncisi non ce l'hanno...
e io so incazzato perchè godo meno di quelli non circoncisi e perchè non saprò mai che si prova ad avere un VERO orgasmo :lol:
-
No vabbè.. l'orgasmo non cambia.
Ma magari durante i preliminari può essere leggermente diverso.
Poi oh!
Io il prepuzio non ce l'ho mai avuto XD
Quello che so e che ho scritto è per sentito dire.
Bisognerebbe interpellare qualcuno che si è circonciso in età adulta e che può dire se c'è e qual'è la differenza...
-
Quote:
Pelly
no proprio a 6-7 anni..
Prima mi hai detto che il prepuzio la è il punto che da molto piacere agli uomini.. e i circoncisi non ce l'hanno...
e io so incazzato perchè godo meno di quelli non circoncisi e perchè non saprò mai che si prova ad avere un VERO orgasmo :lol:
l'orgasmo ce l'hai lo stesso, il piacere lo provi lo stesso, magari hai meno sensibilità, ma per godere godi comunque.
-
-
Quote:
eloise
ciao, io finora l'unico pene di ragazzo ke ho visto è quello di un mio compagno e lui stesso mi ha detto subito ke era stato operato come te. Dopo un pò di coccole mi ha fatto capire di masturbarlo. Io l'ho fatto (era la prima volta) e lui mi accompagnava la mano. Sai io ho avuto occasione di vedere quello "normale", diciamo così, di mio fratello quando aveva 5-6 anni, e il pene del mio compagno l'ho trovato cmq bellissimo anke senza la pelle ke ricopre il glande.
Per me nn devi farti dei complessi e non devi aver paura dei giudizi delle ragazze. ;)
salutoni
Bellissimo ._. è un gingillo, non una scultura...
-
Quote:
Pelly
no proprio a 6-7 anni..
l'orgasmo lo raggiungi lo stesso...........anzi chi è circonciso di norma dura anche di più....
-
Ma dove le sentite tutte ste stronzate? Io non sento differenza da prima ad ora :roll: Anzi forse in meglio qualcosa è cambiato. :roll:
-
non cambia nulla ma che dite?!!! :|
mi meraviglio dei ragazzi che non lo sanno ed invece lo so io :lol:
-
io invece dovrei operarmi creso...il glande mi si scopre,,,ma non posso tirare molto giù perchè mi fa male, e vedo il filetto molto tirato tipo mo si spezza ecco mo si spezza :D solo che mi vergogno troppo :|