Visualizzazione stampabile
-
Se posso permettermi di raccontare la mia esperienza (anche se in campo omosessuale) anche il mio ragazzo all'inizio non voleva. Io non ho mai voluto forzarlo per questo perchè non mi sembrava giusto. Piano piano è come se gli avessi messo 'il desiderio' e la voglia e la curiosità di provare gli è venuta da sola.
Io credo sia una questione di essere capace a mettere a proprio agio il partner. Più la fai sentire forzata e più si rifiuterà
-
chiaro... però bo, certi blocchi sono puramente fisime.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
chiaro... però bo, certi blocchi sono puramente fisime.
Quoto al 100%..e poi cazzarola...il sesso è bello perchè non ha regola ne limiti. Personalmente credo che il rapporto orale sia una cosa fondamentale, all'inizio posso anche farne a meno (se sono innamorato) ma non so per quanto tempo lo possa sopportare o accettare.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Quoto al 100%..e poi cazzarola...il sesso è bello perchè non ha regola ne limiti. Personalmente credo che il rapporto orale sia una cosa fondamentale, all'inizio posso anche farne a meno (se sono innamorato) ma non so per quanto tempo lo possa sopportare o accettare.
Mi sento aimè di quotare... Io credo che l'intesa sessuale conti abbastanza in un rapporto... Se il mio ragazzo si rifiutasse ci starei male ammetto...
Non lo mollerei mai per questo sia chiaro... Ma ammetto che ci soffrirei un pochino!
-
più che altro chiederei perchè...e vabbe ogni caso è a se.
anche se conosco più maschi che non la leccano in verità... o.o
-
Quote:
gixxerbiancoblu
più che altro chiederei perchè...e vabbe ogni caso è a se.
Anche se conosco più maschi che non la leccano in verità... O.o
mai sentito un uomo che non la lecca... :|
-
Quote:
Tallulah
Io un sacco =(
-
Quote:
elaine marley
io un sacco =(
pensavo che essere schifiltosi fosse una prerogativa femminile :lol:
-
"faciotuto lecofiga tantononmianoio" (cit.)
-
Quote:
Tallulah
ti potrei citare alcuni miei conoscenti... si si, ti giuro.