vorrei sapere se scopare fa male.....rispondete!
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere se scopare fa male.....rispondete!
beh...la prima volta ovvio...se intendi male all'organismo no! anzi..mi hanno detto che scatena degli ormoni che stimolano la crescita
dipende da persona a persona. A me ha fatto male e sono andata a sangue per giorni.. a una mia amica niente male niente sangue.
a me aveva fatto tanto male(x' poi nn ero rilassata),e mi kiedevo x' la gente lo facesse!lol..poi nn ho sanguinato tanto..solo poke goccie di sangue.
Come hanno detto sopra dipende da persone a persone.
in che senso scusa....alla salute? certo che no! può far solo bene credimi.Quote:
Originariamente inviata da sexi91
ps [b]ma nn sei un pochino piccola per pensare a questo?
scopare fa bene alla salute
no che non fa male :)
buon divertimento... metti il goldone però
cioè non tu... quell'altro
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
GIUSTOOOO........una scopata al giorno toglie il mediko di torno :lol: :lol: :lol: :lol:
intendesse male fisico durante il rapporto...
'mazza ma se scopa già a 14 anni?? :shock:
la prima volta è stato un pò doloroso....ma poi tutto passa...
Quote:
Originariamente inviata da margot
a me non ha fatto male neanche la 1 volta, però, ho sentito dire che se lo fai a circa 14-15 anni non fa male perche l'imene(parte da penetrare) è ancora fragile quindi si rompe subito provocando( di solito) nessun dolore. questa cosa mi e stata detta, poi non so se sia vera... dipende da persona a persona. cmq io h 15 anni e la 1 volta non mi ha fatto x niente male!!allora sarà vero il fatto di prima??
una mia amica ke l'ha fatto a 14 anni ha detto ke fa fale, ma è un dolore sopportabile, xkè l'unica cosa a cui pensiin quel momento è concentrarti su quello ke fai.... sarà vero? :roll:
ragazze.. ma xke gli dite solo"fa male all'inizio poi non ci pensi" ditegli: fa male all'inizio ma ne vale proprio la pena per il dopo! (oddio a meno che lui non sia proprio imbranato)
Se sai scopare bene... non c'è bisogno di passare la seconda volta.
Tutto pulito in una botta sola.
:smt011
c'hai ragione, però molto fa anche la scopa... se non si ha un buon manico.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non credo fa fa male
si forse alla sesta consecutiva! :lol:
fa malissimoooo :smt112
quante volte lo devo dire.......a pecora!!!!!!!! e la migliore come prima volta indimenticabile(come il film profondo rosso) :lol:
certo ke devi proprio......x farlo a 14 anni -.-'
:shock: :shock: :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
quoto quoto quoto.....!!!!!!!! :P
anke se ineffetti molti l'hanno fatto a 14 o 15...
sentite io ci ho pensato molto e lo voglio fare a quest'età...... ma 1 mio amico mi ha detto ke dura sl 5 minuti il rapporto.... è vero?
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
probabilmente sarà talmente arrapato da venire in 20 secondi.... :smt112
dipende dal ragazzo... c'è anche chi dura molto meno :lol:
può durare anche tutto il giorno volendo... :D
ihihihihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol:
beh dipende dal ragazzo......c'è ki ha la media dei 20/25min...ki di ore dipende...spero x te ke nn duri solo 5sec.... :lol: :lol: :lol: :lol: sennò neanke lo senti...:P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: