Si fa sesso di qualità superiore quando si "conosce" la persona con cui lo si sta facendo.
oltre all'aspetto fisico si unisce anche quello mentale.
Si fa sesso di qualità superiore quando si "conosce" la persona con cui lo si sta facendo.
oltre all'aspetto fisico si unisce anche quello mentale.
In 21 anni "per fortuna" solo una volta ho provato la grande stronzata della "botta e via". Mi sono sentita usata, ed è stato squallido. Poi sono gusti eh...c'è gente che vive di queste cose, buon per loro. Io posso dire che preferisco fare l'amore con una persona che mi sta accanto da molto tempo. Mi sento me stessa, mi sento desiderata davvero. E mi basta questo.
Concordo in pieno tutto, il bello della botta è via, è proprio l'eccitazione di farlo puramente senza sentimenti, e quelle poche volte che è capitato ho avuto la fortuna di trovarmi col partner.
Però il sesso più stabile ha quella complicità che se ti ci trovi, sei già a metà dell'opera.
se poi il sesso stabile è fiacco però....!!
Non è vero. Il buon sesso richiede affinità.
e pratica... ! pero vabbe, io in certe botte e via ho goduto benone.
il mio primo 3D riguardava proprio il nocciolo di questa domanda: sesso e amore... che se una non si sforza di chiarirsi le idee, poi va nei casini, perchè la realtà è ben diversa dal "modello" che ci siamo creati nella testa.
Insomma, bisogna tener ben presente che sesso e amore sono come due "aree" ben distinte che (giustamente) la coppia cerca di sovrapporre il più possibile ... resta il fatto però che nella coppia queste due aree non si sovrappongono mai del tutto. Ci possono essere situazioni in cui il sesso risulta molto più intenso che all'interno della coppia consolidata. ... e soprattutto ci sono persone di cui non ci si innamorerebbe mai ma con le quali il sesso fa dei botti incredibili ...
Anche i meccanismi del sesso sono molto diversi da quelli del sentimento ... e oltretutto la nostra organizzazione sociale non ci permette di seguire la strada della natura (sposarsi presto, fare presto dei figli ecc ecc) ... in tutta la prima parte della nostra vita il sesso non ha niente a che fare con la procreazione. Questo vuol dire che il sesso lo si fa per altri motivi ... e ci sono molti altri motivi per farlo, ci sono molte altre situazioni in cui farlo.
Non lo so ... forse pretendo troppo dalla coppia ... alla fine farò come tutte penso ... prima o poi girerò pagina e diventerò una tranquilla signora, di quelle che accettano l'ordine delle cose: prima ci si diverte e poi ci si sposa.