ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree15Mi piace

Il buon sesso richiede conoscenza...

  1. #21
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Si fa sesso di qualità superiore quando si "conosce" la persona con cui lo si sta facendo.
    oltre all'aspetto fisico si unisce anche quello mentale.

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Si fa sesso di qualità superiore quando si "conosce" la persona con cui lo si sta facendo.
    oltre all'aspetto fisico si unisce anche quello mentale.

    un supersayan in pratica!

  3. #23
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    In 21 anni "per fortuna" solo una volta ho provato la grande stronzata della "botta e via". Mi sono sentita usata, ed è stato squallido. Poi sono gusti eh...c'è gente che vive di queste cose, buon per loro. Io posso dire che preferisco fare l'amore con una persona che mi sta accanto da molto tempo. Mi sento me stessa, mi sento desiderata davvero. E mi basta questo.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Le mie due-tre esperienze inerenti all'argomento mi sono servite molto per far sì che io sia in grado di apprezzare una giusta intesa sessuale, oggi.
    Le due cose sono senz'altro due cose ben distinte; la "botta e via" ha il gusto della novità, della freschezza, dell'eccitazione puramente fisica; è la fonte traboccante di una curiosità forsennata perché, tra l'altro, non sappiamo mai cosa aspettarci del nostro compagno di avventure.
    Dal punto di vista meramente fisico, è un evento molto più stimolante, rispetto al sesso a relazione "inoltrata" dove le due parti si conoscono, ormai, come le proprie tasche.

    Tuttavia, io preferisco il sesso "a relazione inoltrata" proprio per quest'intesa nata dalla reciproca conoscenza delle rispettive fisicità che mentalità.
    Concordo in pieno tutto, il bello della botta è via, è proprio l'eccitazione di farlo puramente senza sentimenti, e quelle poche volte che è capitato ho avuto la fortuna di trovarmi col partner.
    Però il sesso più stabile ha quella complicità che se ti ci trovi, sei già a metà dell'opera.
    A Folletta e Ioria piace questo intervento

  5. #25
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    se poi il sesso stabile è fiacco però....!!

  6. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non è vero. Il buon sesso richiede affinità.

  7. #27
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    e pratica... ! pero vabbe, io in certe botte e via ho goduto benone.

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    il mio primo 3D riguardava proprio il nocciolo di questa domanda: sesso e amore... che se una non si sforza di chiarirsi le idee, poi va nei casini, perchè la realtà è ben diversa dal "modello" che ci siamo creati nella testa.
    Insomma, bisogna tener ben presente che sesso e amore sono come due "aree" ben distinte che (giustamente) la coppia cerca di sovrapporre il più possibile ... resta il fatto però che nella coppia queste due aree non si sovrappongono mai del tutto. Ci possono essere situazioni in cui il sesso risulta molto più intenso che all'interno della coppia consolidata. ... e soprattutto ci sono persone di cui non ci si innamorerebbe mai ma con le quali il sesso fa dei botti incredibili ...
    Anche i meccanismi del sesso sono molto diversi da quelli del sentimento ... e oltretutto la nostra organizzazione sociale non ci permette di seguire la strada della natura (sposarsi presto, fare presto dei figli ecc ecc) ... in tutta la prima parte della nostra vita il sesso non ha niente a che fare con la procreazione. Questo vuol dire che il sesso lo si fa per altri motivi ... e ci sono molti altri motivi per farlo, ci sono molte altre situazioni in cui farlo.

    Non lo so ... forse pretendo troppo dalla coppia ... alla fine farò come tutte penso ... prima o poi girerò pagina e diventerò una tranquilla signora, di quelle che accettano l'ordine delle cose: prima ci si diverte e poi ci si sposa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. A che età il primo sesso orale?
    Da samedino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 20:01
  2. Max Gazzè - Il solito sesso
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 10:58
  3. Max Gazzè - Il solito sesso
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2010, 9:02
  4. Battuta cattivella verso il gentil sesso!!!
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 1:32