Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Sinceramente per me non è questione di larghe vedute :lol:
Alla fine sono scettica sia sulla sincerità di un rapporto del genere, sia dai benefici che ti da.
Se uno vuole divertirsi perchè dovrebbe inserirsi comunque in un contesto relazionale?
Non ci sarà l'esclusiva, non ci sarà impegno...ma alla fine è sempre una cosa costante e io nel momento di vogliosolodivertirmi non ne vorrei nulla del genere.
E poi , soprattutto se l'amico in questione è importante, è un modo di mettere in pericolo il rapporto secondo me.
Non è una generalizzazione, pero instaurare una relazione fissa -seppure sessuale- è comunque una relazione e ha tutti i problemi di una relazione :lol:
Io un trombamico l'ho avuto, ma ora stiamo insieme da due anni :lol:
allora a parte il lietofine comunque eri di larghe vedute...quindi perchè criticare? io non sono contraria a patto che non diventi una costante,cioè mi darebbe fastidio avere tra i piedi continuamente quella persona.....
-
Secondo me è una cazzata :D
-
Quote:
Vanille.
Secondo me è una cazzata :D
Come mai? se non ti chiedo troppo :oops:
-
Quote:
laurabra
allora a parte il lietofine comunque eri di larghe vedute...quindi perchè criticare? io non sono contraria a patto che non diventi una costante,cioè mi darebbe fastidio avere tra i piedi continuamente quella persona.....
Cioè? spiegati meglio :O
-
Quote:
laurabra
No per me le larghe vedute non sono le scopate tra amici :)
Quote:
Noire
In pratica o una botta e via, oppure la relazione sentimentale
Teoricamente parlando per me queste due opzioni sono le piu sensate.
Praticamente invece ognuno fa le sue scelte sulla sua vita sessuale. Io non sono nemmeno mai stata da una botta e via.
-
Quote:
Echoes
Teoricamente parlando per me queste due opzioni sono le piu sensate.
Praticamente invece ognuno fa le sue scelte sulla sua vita sessuale. Io non sono nemmeno mai stata da una botta e via.
Anche per me sono le più sensate e fino a qualche anno fa la ''botta e via'' non la consideravo salvo poi cambiare un pò mentalità.
Ti ho quotata perchè condivido il tuo discorso sulle trombamicizie
-
Quote:
Echoes
E poi , soprattutto se l'amico in questione è importante, è un modo di mettere in pericolo il rapporto secondo me.
Con la mia migliore amica non lo farei mai e non l'ho mai fatto (be una volta da ubriachi, dopo una festa dopo poco che eravamo single entrambi ma è stata una casualità)... ma di amiche non ci sono solo le "migliori amiche" ma anche conoscenti.... e quelle sono le trombamiche migliori, quelle che conosci ma che non hai un legame vero e proprio di amicizia...
-
Quote:
La_Peste_
Cioè? spiegati meglio :O
è chiarissimo,trombamico non vuol dire che quando LUI ha voglia ti ronzi sempre intorno...
-
[QUOTE=Echoes;3119957]No per me le larghe vedute non sono le scopate tra amici :)
non capito bene allora,ci facevi sex si o no senza sentimenti?
-
Quote:
laurabra
è chiarissimo,trombamico non vuol dire che quando LUI ha voglia ti ronzi sempre intorno...
si si scusa ora ho capito.......avevo la testa altrove.......perdonami :(