Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente per me non è questione di larghe vedute :lol:
Alla fine sono scettica sia sulla sincerità di un rapporto del genere, sia dai benefici che ti da.
Se uno vuole divertirsi perchè dovrebbe inserirsi comunque in un contesto relazionale?
Non ci sarà l'esclusiva, non ci sarà impegno...ma alla fine è sempre una cosa costante e io nel momento di vogliosolodivertirmi non ne vorrei nulla del genere.
E poi , soprattutto se l'amico in questione è importante, è un modo di mettere in pericolo il rapporto secondo me.
Non è una generalizzazione, pero instaurare una relazione fissa -seppure sessuale- è comunque una relazione e ha tutti i problemi di una relazione :lol:
Io un trombamico l'ho avuto, ma ora stiamo insieme da due anni :lol:
-
Contro. Le vie di mezzo non mi piacciono.
Inoltre penso che le trombamicizie siano per le persone che hanno paura. Da una parte della solitudine. E dall'altra di mettersi in gioco sentimentalmente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
non hai capito il messagio...
non sono contro il fatto in se.
Dico solo che non trovo una ragazza con queste LARGHE vedute :D
però io personalmente non so fino a quanto ci riuscirei, si ok le prime volte tutti felice e contenti perchè si puccia il biscotto. Ma dopo comincierei a pensare...non sono fatto per queste cose :D
forse sono all'antica boh.
infatti non l'avevo capito e scusami per il malinteso =(
-
Quote:
Echoes
Alla fine sono scettica sia sulla sincerità di un rapporto del genere, sia dai benefici che ti da.
Se uno vuole divertirsi perchè dovrebbe inserirsi comunque in un contesto relazionale?
Non ci sarà l'esclusiva, non ci sarà impegno...ma alla fine è sempre una cosa costante e io nel momento di vogliosolodivertirmi non ne vorrei nulla del genere.
E poi , soprattutto se l'amico in questione è importante, è un modo di mettere in pericolo il rapporto secondo me.
Non è una generalizzazione, pero instaurare una relazione fissa -seppure sessuale- è comunque una relazione e ha tutti i problemi di una relazione :lol:
:o wow, mi hai meravigliato con queste parole
-
-
Quote:
Julie*
Contro. Le vie di mezzo non mi piacciono.
Inoltre penso che le trombamicizie siano per le persone che hanno paura. Da una parte della solitudine. E dall'altra di mettersi in gioco sentimentalmente.
-
Quote:
La_Peste_
:o wow, mi hai meravigliato con queste parole
perchè?
-
-
Contro per il semplice motivo che penso che a lungo andare il rapporto di amicizia smetterebbe di essere tale.
-
Quote:
Echoes
In pratica o una botta e via, oppure la relazione sentimentale