Visualizzazione stampabile
-
Voglia a tratti
Ragazzi e ragazze ma è normale che la mia morosa ha voglia tipo per due o tre giorni di fila al mese e poi piu nulla? cioì ha solo 20 anni e io 22 io ho continuamente voglia, lo farei e rifarei almeno il triplo con lei ma a lei sta cosa nn va proprio, i primi sei mesi lo facevamo praticamente sempre.......... mi date qualche dritta?
-
Se lo fate solo in quei due tre giorni al mese non è normale, oddio questo lo penso io....
Secondo me dovreste provare esperienze piu eccitanti, magari provate qualcosa di nuovo....fagli tante coccole e vuoi che non ceda poi:)
Comunque devi tenere presente che le donne sono molto influenzate dal periodo del ciclo..abbiamo degli ormoni pazzerelli che ci fanno essere un pò lunatiche:P
-
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
Condordo :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
Questa è pesante u.u :lol:
-
"Perchè non ne ho voglia" è una risposta un pò generica. Parlatene e vedere di risolvere, magari si annoia perchè non provate niente di nuovo.
-
Senti io ho fatto di tutto, le leco la fi......... mi faccio spo..., le lecco le tette, cioè i preliminare per almeno mezz'ora, una volta lo bendata, un'altra le ho cmomprato le manette e un completino sexy, un'altra volta le compro il vibratore, io e poi vado avanti per quasi 2ore
Quote:
Temperance
"Perchè non ne ho voglia" è una risposta un pò generica. Parlatene e vedere di risolvere, magari si annoia perchè non provate niente di nuovo.
-
Quote:
shinobido2007
Senti io ho fatto di tutto, le leco la fi......... mi faccio spo..., le lecco le tette, cioè i preliminare per almeno mezz'ora, una volta lo bendata, un'altra le ho cmomprato le manette e un completino sexy, un'altra volta le compro il vibratore, io e poi vado avanti per quasi 2ore
Sembra che parli di una mucca, malgrado la mungi insistentemente niente latte (Le..Le...Le....non è una elargizione). Ad ogni modo, probabilmente è solo un periodo o forse non la ecciti abbastanza tu come uomo o nei Modi in cui le proponi di voler stare insieme a lei.
-
Può essere............. vedrò di impegnarmi di piu grazie per le vostre risposte ......
Quote:
Eurasia
Sembra che parli di una mucca, malgrado la mungi insistentemente niente latte (Le..Le...Le....non è una elargizione). Ad ogni modo, probabilmente è solo un periodo o forse non la ecciti abbastanza tu come uomo o nei Modi in cui le proponi di voler stare insieme a lei.
-
Quote:
shinobido2007
Non ho capito se per te è una scopata o è la tua fidanzata.
Forse ci manca la passione. Le cose meccanicamente le sanno fare tutti.