Visualizzazione stampabile
-
Voglia a tratti
Ragazzi e ragazze ma è normale che la mia morosa ha voglia tipo per due o tre giorni di fila al mese e poi piu nulla? cioì ha solo 20 anni e io 22 io ho continuamente voglia, lo farei e rifarei almeno il triplo con lei ma a lei sta cosa nn va proprio, i primi sei mesi lo facevamo praticamente sempre.......... mi date qualche dritta?
-
Se lo fate solo in quei due tre giorni al mese non è normale, oddio questo lo penso io....
Secondo me dovreste provare esperienze piu eccitanti, magari provate qualcosa di nuovo....fagli tante coccole e vuoi che non ceda poi:)
Comunque devi tenere presente che le donne sono molto influenzate dal periodo del ciclo..abbiamo degli ormoni pazzerelli che ci fanno essere un pò lunatiche:P
-
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
Condordo :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Forse non ci sai fare...
inventati qualcosa su...
Questa è pesante u.u :lol:
-
"Perchè non ne ho voglia" è una risposta un pò generica. Parlatene e vedere di risolvere, magari si annoia perchè non provate niente di nuovo.
-
Senti io ho fatto di tutto, le leco la fi......... mi faccio spo..., le lecco le tette, cioè i preliminare per almeno mezz'ora, una volta lo bendata, un'altra le ho cmomprato le manette e un completino sexy, un'altra volta le compro il vibratore, io e poi vado avanti per quasi 2ore
Quote:
Temperance
"Perchè non ne ho voglia" è una risposta un pò generica. Parlatene e vedere di risolvere, magari si annoia perchè non provate niente di nuovo.
-
Quote:
shinobido2007
Senti io ho fatto di tutto, le leco la fi......... mi faccio spo..., le lecco le tette, cioè i preliminare per almeno mezz'ora, una volta lo bendata, un'altra le ho cmomprato le manette e un completino sexy, un'altra volta le compro il vibratore, io e poi vado avanti per quasi 2ore
Sembra che parli di una mucca, malgrado la mungi insistentemente niente latte (Le..Le...Le....non è una elargizione). Ad ogni modo, probabilmente è solo un periodo o forse non la ecciti abbastanza tu come uomo o nei Modi in cui le proponi di voler stare insieme a lei.
-
Può essere............. vedrò di impegnarmi di piu grazie per le vostre risposte ......
Quote:
Eurasia
Sembra che parli di una mucca, malgrado la mungi insistentemente niente latte (Le..Le...Le....non è una elargizione). Ad ogni modo, probabilmente è solo un periodo o forse non la ecciti abbastanza tu come uomo o nei Modi in cui le proponi di voler stare insieme a lei.
-
Quote:
shinobido2007
Non ho capito se per te è una scopata o è la tua fidanzata.
Forse ci manca la passione. Le cose meccanicamente le sanno fare tutti.
-
Ma tu hai mai chiesto a lei se le fa piacere indossare le manette in un rapporto? Oppure se è tipa da usare il vibratore?
Ti sei mai informato su cosa le piace o le interessa?
-
Comunque è anche vero che ognuno ha i suoi ritmi, ognuno è diverso e alcune persone hanno voglia più spesso altre magari meno. E sì, come qualcuno ha già detto per le donne è anche una questione ormonale...
So che può essere frustrante (sia da una parte che dall'altra), ma ci vuole un po' di spirito di adattabilità per venirsi incontro
-
manca qualche cosa che solo te puoi trovare (sempre se lei ha ancora voglia di te)
-
Quote:
Eurasia
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Comunque: il SESSO è il COLLANTE di una coppia... dovresti riflettere su questo... se lei nn ha voglia di farlo regolarmente cn te... può darsi che ci sia qualcuno... ci hai mai pensato? :roll:
-
Premesso che, non conoscendo direttamente le persone, si possono fare solo delle ipotesi molto ma molto generiche ... potrebbe anche essere che lei rifiuta un rapporto basato solo sul sesso.
Mi spiego meglio: se quando vi vedete il tuo unico interesse è quello di fare sesso e se non lo fate vi rompete le balle perchè a te non interessano altre cose ... ecco perchè lei va in crisi.
Se magari a te interessa andar fuori, divertirti, conoscere gente, andare a concerti, o al cinema, magari portarla in qualche trattoria piena di profumi e di atmosfera .... "dopo", prima di tornare a casa, vedrai che ci scappa una ricca scopata di quelleche distruggono i ribaltabili della macchina o sradicano la panchina dove l'hai appoggiata :lol:
-
Quote:
puraliquirizia
Premesso che, non conoscendo direttamente le persone, si possono fare solo delle ipotesi molto ma molto generiche ... potrebbe anche essere che lei rifiuta un rapporto basato solo sul sesso.
Mi spiego meglio: se quando vi vedete il tuo unico interesse è quello di fare sesso e se non lo fate vi rompete le balle perchè a te non interessano altre cose ... ecco perchè lei va in crisi.
Se magari a te interessa andar fuori, divertirti, conoscere gente, andare a concerti, o al cinema, magari portarla in qualche trattoria piena di profumi e di atmosfera .... "dopo", prima di tornare a casa, vedrai che ci scappa una ricca scopata di quelleche distruggono i ribaltabili della macchina o sradicano la panchina dove l'hai appoggiata :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
si certo
Quote:
Temperance
Ma tu hai mai chiesto a lei se le fa piacere indossare le manette in un rapporto? Oppure se è tipa da usare il vibratore?
Ti sei mai informato su cosa le piace o le interessa?