salve volevo sapere se secondo voi è giusto fare sesso con una ragazza disabile si chiama marta ed è pure carina mi ha fatto capire in tutte le maniere che vorrebbe fare sesso voi che fareste?
grazie:|
Visualizzazione stampabile
salve volevo sapere se secondo voi è giusto fare sesso con una ragazza disabile si chiama marta ed è pure carina mi ha fatto capire in tutte le maniere che vorrebbe fare sesso voi che fareste?
grazie:|
una cosa che dovete capire è che è una persona normalissima e ha la stessa voglia che abbiamo noi di essere amata.
cose principali da sapere sono però: l'età, condizioni di salute e perchè lo vuole fare.
se ne è veramente convinta e sta bene, a voi la scelta.
Più la tratterai come una ragazza "normale" più la farei sentire tale. Vuoi fartela? Fattela.
Sarei curiosa di sapere come te lo ha fatto capire in tutte le maniere, ma mi trattengo. Fai quello che reputi più opportuno, ma se non ti interessa io non rischierei nemmeno di illuderla.
Boom.
A me sembra l'ennessimo tuo post privo di fondamento.
una volta che domando una cosa seria mi attacchi perche?
ps
perchè il tuo profilo non è accessibile?
---------- Messaggio aggiunto alle 5:44 ----------
l età ha 23 anni le condizioni di salute sono ottime perchè lo vuole fare forse perchè li piaccio
---------- Messaggio aggiunto alle 5:52 ----------
perchè il tuo profilo non è accessibile?
disabile in che senso ?
è nella sedia a rotelle
E perchè non dovrebbe essere giusto?
per la timoschenkoAllegato 75913
Aggiornamento per ora abbiamo fatto un po di tenerezze con masturbazione reciproca è stato una cosa molto bella anche perchè era cosi contenta.....anchio sono rimasto molto contento
le ho dovuto un po insegnare perchè credo che non abbia avuto molte esperienze anche nel petting:)
è capace di intendere e volere?
ha solo problemi alle gambe quindi?
se si non ci vedo nulla di strano.
Ma a te lei piace,o, come dire, le stai facendo 'sto piacere?
Perché, disabile o no, io sono contro all'illudere le persone.
Visto che sicuramente sarà più sensibile su alcune cose, cerca di non giocare con i suoi sentimenti.
Che domande poi... indipendentemente dall'essere disabili, che c'è di male ad avere rapporti sessuali con una ragazza?? RIpeto in questo caso bisogna più fare attenzione alla psicologia che alla fisicità... anche se ha problemi fisici.
Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa differente, qui entra in gioco il tuo buon senso.
Ma perchè tutti date per scontato che, solo perchè è sulla serdia a rotelle, sia una poveretta che permetterebbe a chiunque di giocare coi suoi sentimenti? Magari è una tipa più sbranata di lui che, dopo esserselo fatto gli dirà "Ciao bello, è stato una spasso!" e se ne andrà via allegra e contenta...
mi pare che qui il la parola "disabile" sia per forza da collegare a minorata o imbecille. ma scherziamo o che?
Le persone disabili sono uguali alle altre.. L'importante è che non la prendi per il culo!
Non sapevo fosse ingiusto andare a letto con un disabile! :o
non so voi, ma se io avessi dubbi del genere penserei: "se io fossi disabile, scoperei con me stessa?"... io direi di si quindi perché no? xD
i disabili hanno diritto a farlo come tutti.. comunque una posizione ottima visto che lei e paralizzata nelle gambe e quella della missionaria. per il resto tutto ok e una persona come le altre
Io la trovo una cosa tenerissima! *^*
che domanda stupida..
non ti conosco, ma se mi dovessi mai basare solo su questo topic, ti darei facilmente dell'imbecille.. :D