Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
che domanda stupida..
non ti conosco, ma se mi dovessi mai basare solo su questo topic, ti darei facilmente dell'imbecille.. :D
Spiegati meglio grazie
-
io mi devo spiegare? O_o
penso di essere stato abbastanza chiaro:)
-
Quote:
Ovij
io mi devo spiegare? O_o
penso di essere stato abbastanza chiaro:)
si si sei stato chiaro è evidente che sei uno sfigato
la mamma degli imbecilli è sempre incinta
-
Quote:
piccoloninja
Tu, che ti chiedi se è giusto o meno fare sesso con una che sta sulla sedia a rotelle, non è che sei tanto a posto eh.
-
Quote:
piccoloninja
muhauahauhauha muoio.. xD
beh sarò anche sfigato..ma tu fatti qualche domanda.. :D
-
mah, sicuramente bisogna coltivare la cosa. Anzi, a questo punto bisogna parlarle chiaro. Essendo disabile bisogna essere al 100% sicuri che lei lo voglia perchè lo vuole, e non per disperazione per dire. Più la tratti da persona normale, più la cosa avrà valore.
-
Quote:
piccoloninja
salve volevo sapere se secondo voi è giusto fare sesso con una ragazza disabile si chiama marta ed è pure carina mi ha fatto capire in tutte le maniere che vorrebbe fare sesso voi che fareste?
grazie:|
Se una donna te lo chiede e lei ti piace DEVI accontentarla!
-
Quote:
GiuTor
Se una donna te lo chiede e lei ti piace DEVI accontentarla!
:oops:grazie accontentata
-
Accontentata? bhe dai, allora raccontaci come è andata se ti va ;) (anche in privato, se preferisci...)
-
Quote:
Franz Sbebi
Accontentata? bhe dai, allora raccontaci come è andata se ti va ;) (anche in privato, se preferisci...)
è andata bene e non ci tengo a raccontarti i particolari,poi visto che é l unico messaggio che hai scritto dubito che tu si a una donna io penso che tu sia il solito pervertito che si eccita a fare i cazzi degli altri quindi by by:lol: