...nel senso di una penetrazione profonda in bocca ed evitare che venga il conato di vomito semplicemente tenendo il pugno chiuso con il pollice dentro e stringendo forte il pugno? Letto su internet e provato,
ma anche voi provate a farlo e ditemi.
Visualizzazione stampabile
...nel senso di una penetrazione profonda in bocca ed evitare che venga il conato di vomito semplicemente tenendo il pugno chiuso con il pollice dentro e stringendo forte il pugno? Letto su internet e provato,
ma anche voi provate a farlo e ditemi.
http://www.youtube.com/watch?v=aAHJ7l7PmPg
Chiedi a lei
Mi sembra una cazzata.
La penetrazione profonda in bocca è un arte e un abilità!!!...che apprezzo molto nelle donne! :-D...
Pugno? Pollice?
:181:
Seeeee e io sono la balena di pinocchio..
ci vuole allenamento. Procedere come indicato:
- munirsi di pennarello indelebile di colore nero o blu e uno stick di rossetto rosso intenso
- marcare il pene eretto del fidanzato, dell'amante e del capo con una tacca corta ogni centimetro e una tacca lunga ogni 5
- effettuare dei test più volte al giorno e controllare dove è arrivato il segno del rossetto sull'asta graduata.
niente da fare..;).l'esercizio aiuta solo x la tecnica,ma bisogna esserci portate,a meno che non abbiate fatto almeno una decina di gastroscopie......:193:
posso postare un video di dimostrazione da xnxx.com? prende almeno 20 cm in gola per diversi secondi
Se trovate una donna capace di tale roba, fatemela conoscore.
Io ho avuto tantissime esperienze, ma a farmelo sparire tutto in bocca non ci è mai riuscita nessuna, nemmeno una ragazza che nel mio quartiere la chiamiamo "gola profonda".......da premttere però che ho delle dimensioni importanti.
Quello che ci è andato più vicino è stato Ninetto, un ragazzo gay che noi chiamiamo "il fachiro" proprio per questa sua abilità.
alla fine andate tutti x gay:pecora:
Assolutamente no Laura, anzi ho anche la fama di essere uno sciupafemmine.
Il fatto è che parlando tra maschi (sarà capitato a tutti) c'è sempre qualcuno che sostiene che i gay (o roba simile) fanno i pom.ini meglio delle donne e quindi ho voluto provare, tutto qui.
non credo assolutamente che i gay facciano pompini meglio di una donna,è che loro cercano sempre di strafare,ma x alcune la loro "particolarita" è assolutamente normale!!!!!
Laura questo non te lo so dire, io ho provato tante donne ma un solo gay, quindi non posso fare un paragone.
Fra le donne ce ne sono tante brave, ma la maggior parte non li sa fare, forse perchè pensano che fare un pompino sia solo prendere il pene in bocca, quanto invece in realtà è un arte.
Comunque sfido qualsiasi utente maschio di questo forum (possibilmente al di sopra dei 25 anni) se nella loro comitiva non si è mai fatto un discorso come l'ho fatto io prima.
la maggior parte si vergogna a fare certe cose x paura di essere mal giudicata,molte ragazze hanno bisogno di stabilità nei rapporti x certe prestazioni
la lunghezza x certe pratiche non sono un handicap se riesci a controllare la respirazione col naso,a meno che tu non abbia la circonferenza di una mazza da baseball,riguardo "gola profonda" io chiamavo cosi' una mia amica che non si faceva mai gli affari suoi!!!!
Temperance se vuoi, ti posto una sua foto :lol:
quanto te lo tiri rocco D: mica si allunga di più se continui a menarcelo qua
uahahah fidati :b16: