Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
della serie, pubblicità occulta...
Ci provo, anche se in realtà mi riesce difficile occultarlo del tutto :D
-
Quote:
RoccoCop
Se trovate una donna capace di tale roba, fatemela conoscore.
Io ho avuto tantissime esperienze, ma a farmelo sparire tutto in bocca non ci è mai riuscita nessuna, nemmeno una ragazza che nel mio quartiere la chiamiamo "gola profonda".......da premttere però che ho delle dimensioni importanti.
Quello che ci è andato più vicino è stato Ninetto, un ragazzo gay che noi chiamiamo "il fachiro" proprio per questa sua abilità.
il fachiro?
:lol:
-
Quote:
RoccoCop
Se trovate una donna capace di tale roba, fatemela conoscore.
Io ho avuto tantissime esperienze, ma a farmelo sparire tutto in bocca non ci è mai riuscita nessuna, nemmeno una ragazza che nel mio quartiere la chiamiamo "gola profonda".......da premttere però che ho delle dimensioni importanti.
Quello che ci è andato più vicino è stato Ninetto, un ragazzo gay che noi chiamiamo "il fachiro" proprio per questa sua abilità.
la lunghezza x certe pratiche non sono un handicap se riesci a controllare la respirazione col naso,a meno che tu non abbia la circonferenza di una mazza da baseball,riguardo "gola profonda" io chiamavo cosi' una mia amica che non si faceva mai gli affari suoi!!!!
-
Quote:
laurabra
la lunghezza x certe pratiche non sono un handicap se riesci a controllare la respirazione col naso,a meno che tu non abbia la circonferenza di una mazza da baseball,riguardo "gola profonda" io chiamavo cosi' una mia amica che non si faceva mai gli affari suoi!!!!
Eh si, in effetti per belle dimensioni non intendevo solo la lunghezza, ma anche la circonferenza, che non è come una mazza da baseball ma quasi.......specialmente il cappello sopra.
-
Quote:
RoccoCop
Eh si, in effetti per belle dimensioni non intendevo solo la lunghezza, ma anche la circonferenza, che non è come una mazza da baseball ma quasi.......specialmente il cappello sopra.
http://www.gossippando.it/wp-content...ustralia-8.jpg
-
Temperance se vuoi, ti posto una sua foto :lol:
-
quanto te lo tiri rocco D: mica si allunga di più se continui a menarcelo qua
-
Quote:
Savior
quanto te lo tiri rocco D: mica si allunga di più se continui a menarcelo qua
Se soffri di complessi di inferiorità non sei tenuto a leggere, io sto semplicemente rispondendo a delle domande.
Se invece sei Gay mi sembra ovvio che la tua provocazione assume un altro significato.
-
-
Quote:
RoccoCop
Temperance se vuoi, ti posto una sua foto :lol:
No grazie, visto che è più piccolo di una mazza da baseball mi accontenterò di quella. ^^"