credo che a tutte sia capitato di rifiutare avances o tirarsi indietro nell'atto... ma con che scuse?
e uomini.. vi siete accorti che il rifiuto era una scusa bella e buona? :kiss:
Visualizzazione stampabile
credo che a tutte sia capitato di rifiutare avances o tirarsi indietro nell'atto... ma con che scuse?
e uomini.. vi siete accorti che il rifiuto era una scusa bella e buona? :kiss:
Le mie donne hanno sempre detto la verità, in quel momento non avevano voglia. Non ci ho mai dato peso, anche perché, spesso ero io che facevo continue richieste.
Non ho capito bene la domanda, vuoi sapere le scuse per rifiutare avances o per non fare l'amore?
sarebbe più riferito al sesso, ma potete metterci dentro tutto dai!
a me la mia ragazza ha detto " lo abbiamo gia fatto ieri"!
Se non ero dell'umore evitavo proprio di andare a dormire dal mio ragazzo, a dirla tutta. Oppure dicevo semplicemente che non ne avevo voglia. A che pro dire "no amore, oggi ho mal di testa", non è mica con quella che devi farlo.
@Temperance in effetti una volta mi hanno detto mi fa male la patata :lol:
@Randy Mellons ,io ho sentito da miei amici scuse davvero fantasiose, del tipo "No non mi va, perchè fra qualche giorno deve venirmi il ciclo e non vorrei che farlo me lo facesse venire in anticipo", oppure "Ora deve passare mia madre a portarmi una cosa, non è il caso".
@Temperance ma queste sono assurde, io almeno avrei reagito con "violenza" a scuse simili. La stora del dolore era vera. Le mie amiche mi hanno semplicemete detto che a volte dicono di essere stanche. Insomma una scusa come un'altra. Io preferisco la sincerità, poi la prendo anche a ridere, una volta infatto ho risposto: ok faccio da solo :lol:
@Randy Mellons, io più che altro sarei scoppiata a ridere, mentre dicevo una cosa del genere. xD Ma che cazzo, se uno non c'ha voglia non c'ha voglia, perchè inventare balle. C'è sempre la mano amica, tanto. :182:
@Temperance si in effetti sono abbastanza stupide come scuse, però è vero che una volta che l'uomo ha voglia è difficile fargliela passare, per questo si insiste nonostante le scuse o altro. In ogni caso sempre meglio la sincerità, se poi una non vuole farlo mai, c'è qualche problema
si difatti, per carità anxhe io a volte sono stanco ecc... ma se sono più le volte che è no che si... forse, avendo 20 anni, qualche problemino c'è.
No, le donne son fatte così, c'hanno meno voglia, non tutte però :nice:
Oddio mi capita molto raramente di dire di no :lol:
Ma tra le scuse che ho usato c'è il mal di testa, il sonno.
Ma preferisco dire che semplicemente non ho voglia xD
Non mi sembra di aver mai usato scuse..
Spesso ho solo detto di non aver voglia oppure ho rifiutato l'invito a casa del mio (ex) ragazzo.
Io non ho mai detto di no, di conseguenza non mi sono mai trovata nella condizione di inventare delle scuse.
E' capitato qualche volta il contrario... che sia stato lui a rifilarmi qualche scusa.
@Peperin@ io non ti direi mai di no, al massimo, ci viene un infarto ad entrambi
Se fosse stato sulle donne avrei risposto: deve darmela, sempre e comunque :lol:
Ma perché devono rispondere solo le donne, se a me a rifilare scuse sono stati gli uomini?
rifiutare una scopata? O.o
Niente scuse, semplicemente dico no. Odio i giri di parole e le giustificazioni.
Il mio ex mi rifiutava dicendomi che "non c'era tempo".
Io è difficile che dico di no, anche perchè la voglia poi mi viene.
E in ogni caso perchè ho problemi a dire no.
Difficilmente ho detto No, e mai con le scuse >_> Semplicemente la verità:
- Non ho voglia
Nel caso di avances ho inventato di avere un fidanzato geloso. Il caso del No a letto secondo me è più diffuso quando convivi con la persona, qui si varia dal ciclo in anticipo alla stanchezza per il lavoro. Mal di testa sinceramente mai capitato, a meno che non fosse vero ma non ricordo.
una ragazza va in camera da letto e trova un'aspirina aperta sciolta nell'acqua.
- Amore, ma non ho mal di testa!-
- ottimo, allora si scopa!-