Visualizzazione stampabile
-
@Temperance ma queste sono assurde, io almeno avrei reagito con "violenza" a scuse simili. La stora del dolore era vera. Le mie amiche mi hanno semplicemete detto che a volte dicono di essere stanche. Insomma una scusa come un'altra. Io preferisco la sincerità, poi la prendo anche a ridere, una volta infatto ho risposto: ok faccio da solo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
si ma non è stata l'unica!!
il bello è che se insisto, no perchè insisto, se taccio crede che non abbia voglia... in sostanza, non si fa!!
ma il bello è che a lei piace che le rompa per questo.. si sente voluta... bah!
Io in questi casi faccio il "vichingo"
-
@Randy Mellons, io più che altro sarei scoppiata a ridere, mentre dicevo una cosa del genere. xD Ma che cazzo, se uno non c'ha voglia non c'ha voglia, perchè inventare balle. C'è sempre la mano amica, tanto. :182:
-
@Temperance si in effetti sono abbastanza stupide come scuse, però è vero che una volta che l'uomo ha voglia è difficile fargliela passare, per questo si insiste nonostante le scuse o altro. In ogni caso sempre meglio la sincerità, se poi una non vuole farlo mai, c'è qualche problema
-
si difatti, per carità anxhe io a volte sono stanco ecc... ma se sono più le volte che è no che si... forse, avendo 20 anni, qualche problemino c'è.
-
No, le donne son fatte così, c'hanno meno voglia, non tutte però :nice:
-
Oddio mi capita molto raramente di dire di no :lol:
Ma tra le scuse che ho usato c'è il mal di testa, il sonno.
Ma preferisco dire che semplicemente non ho voglia xD
-
Non mi sembra di aver mai usato scuse..
Spesso ho solo detto di non aver voglia oppure ho rifiutato l'invito a casa del mio (ex) ragazzo.
-
Io non ho mai detto di no, di conseguenza non mi sono mai trovata nella condizione di inventare delle scuse.
E' capitato qualche volta il contrario... che sia stato lui a rifilarmi qualche scusa.
-
@Peperin@ io non ti direi mai di no, al massimo, ci viene un infarto ad entrambi