tutte le ragazze lo fanno tranquilla...anche chi dice di no.
in effetti se capita di vedere certi pacchi ci si incuriosisce,spesso gli occhiali scuri aiutanoa non farsi notare mentre si scruta!!!
Ragazzi l altro giorno ero a correre nel parco dietro casa e ho incrociato un ragazzo che aveva un pacco incredibile sotto ai ciclisti non ho mai fatto caso a queste cose ma stavolta era veramente sexy sono anche riuscita a fargli una foto di nascosto le.mie amiche sono rimaste a bocca aperta
hahahahahaha io li trovo sinceramente ridicoli e oltre i limiti della decenza XD al massimo uno può stare con dei pantaloni-vedi pacco in casa !!! poi i ciclisti vabbeh.. li mettono perchè lo sport che fanno li richiede, ma a me veramente fanno ridere... XD
puzza di fake lontano kilometri
lol tu dici? XD haha mi immagino la gente che fotografa le parti basse ai ciclisti XD!
Ah ragazzi cosa volete che vi dica per me è molto sexy ... poi sono sincera anche le altre donne ci guardavano un bel pò ...chiaramente non lo direbbero
hahaha ok, il mio fidanzato in tuta lo guardo spudoratamente, ma io non ce la farei mai a guardare le parti basse agli sconosciuti, o ad altri, tipo amici e parenti XD ... a parte che a pensarci mi viene da ridere... no, non ci riesco, non posso!! e non voglio xD.
Magari se hai un ragazzo e gli vorresti un pene più grande gli puoi conisgliare di scaricare questo audio report gratuito sull'allungamento del pene :-)
E va bene tutto lo spam che volete, però, vi prego, le tecniche di allungamento del pene no. Non je la posso fa'
Ultima modifica di Holly; 9/4/2014 alle 17:30