ahahaha, stessa identica cosa scritta su girlpower.. poi sei stato BANNATO essendo un fake.. vero?
Visualizzazione stampabile
a lui piace da morire quando glielo faccio.. a me fa senso anche solo il pensiero di lui che lo fa a me. ma mi piace molto farlo.
c'e gente a cui piace e gente a cui no ...e normale !!!
comunque per rispondere... mai provato su di me e lo ho fatto solo ad una ragazza. se c'è intimità nessun tipo di problema o repulsione, anzi..
mi piace il fatto che gli piace. non ne abbiamo mai parlato, è venuto da sè, ma glielo si legge in faccia che va in estasi.
a me non piace quando lo fa lui perchè dopo la tragica esperienza del tentato sesso anale, ho definitivamente chiuso i battenti del mio didietro per qualunque cosa che non sia andare al bagno.
Perchè Chiarotta continua ad aprire sti topic? Lo abbiamo capito che sei una gran maiala. :lol:
E poi ci sono tutti questi siti 'specializzati'...
...potresti scorrazzare lì dentro. Lì troverai, come dire... pane per i tuoi denti.
http://www.pic4ever.com/images/0453.gif
Puro e semplice eccitamento nello scrivere e nel leggere le risposte!
conosco uomini eterosessuali che vanno pazzi di questa cosa....e a loro dire li fa godere anche più di un pompino
devo ammettere che è una pratica molto piacevole,la zona anale è sensibilissima,tralascio il fatto che la pulizia sia imprenscindibile,è anche vero che non tutti/e ne sono capaci,ci vuole affiatamento ma sopratutto almeno x quanto mi riguarda una grossa attrazione fisica,comunque preferisco essere passiva salvo alcune eccezioni!
è bello sia farlo che riceverlo..Posizioni preferite? lei seduta sulla mia faccia, oppure classico 69. Per farmelo fare, io a 90.
io lo fatto direi che è buono l odore figa misto culo
Il sesso anale non mi ispira per niente, ho sempre rifiutato di farlo, e farmi leccare in quel posto mi ispira ancora meno. E lo stesso leccare , va bene l'igiene, ma mi fa senso lo stesso.
L'anilingus è un'ARTE?!? buono a sapersi...
Normale...Cioè se lo fa ok non lo tiro via,ma se non lo fa non è che glielo chiedo! Lui poi non credo che sia esageratamente contento se mi metto a giocare con il suo buchino,quindi è fuori discussione...
concordo con chiarotta noi uomini lecchiamo le parti intime della donna se la donna lecca le nostre per me e' normale a me piace essere leccato nel sedere e' eccitante alcune donne dicono che fa schifo perché da li' esce la cacca ma quando noi uomini lecchiamo il sedere delle donne be anche dalle donne esce la cacca ricordatevi che se un corpo e' pulito che sia uomo o donna non fa differenza.
Ciao chiarotta,
e mia consuetudine praticare l'anilingus a ragazze appena prima di penetrare il loro ano. Nn ho mai però permesso loro di avvicinarsi al mio, di ano!. Questo xkè mi vergognavo pensando ke potesse (per un eterosessuale) essere una richiesta un po' troppo bizzarra.
Ora ke ho letto le tue, e nn solo, rivelazioni in merito... ho voglia di sperimentare. Ne parlerò prima possibile alla mia compagna e speriamo in bene!. (nn vedo l'ora, ho l'impressione ke tu abbia ragione; forse meglio di un ponpino!)
Ps. Ora il difficile e come affrontare il discorso con la mia Partner...
Consigli da darmi, dite pure la vostra!
Mi mancavano i post illuminanti di Chiarotta l'arrapotta.
Una prelibatezza sessuale direi! in amore credo che tutto vale, soprattutto questa pratica che vene considerata una tabù! ma io credo che le cose che si pensi oscure e oscene, sono le migliori!sia per piacere che per altro...
ma che schifo!! non sono un santo ma "leccare un ano" va oltre la mia fantasia