Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Giusto.:182:
Tu sei del partito delle sottomesse che si fanno sedere in faccia dal partner? :D
-
Quote:
chiarotta
Tu sei del partito delle sottomesse che si fanno sedere in faccia dal partner? :D
No. XD
-
Quote:
chiarotta
Posso capirti benissimo. Ma se adeguatamente pulito (basta un bidet approfondito poco prima) per te è leccare una zona inodore e insapore. Per lui è una sensazione pari al miglior pompino immaginabile (almeno, mi dicono così).
Preferisco altro, ma grazie per il suggerimento :lol:
-
Quote:
Rosemary
No. XD
Quindi sei dell'altro partito, di quelle che glielo fanno in una posizione in cui possono avere pieno controllo? :D
-
Quote:
chiarotta
Quindi sei dell'altro partito, di quelle che glielo fanno in una posizione in cui possono avere pieno controllo? :D
Mi sto vergognando.:|:cry:
Comunque sì.
-
Quote:
Rosemary
Mi sto vergognando.:|:cry:
Comunque sì.
Posso chiedere quale, nella fattispecie?
-
Quote:
chiarotta
Posso chiedere quale, nella fattispecie?
No.:oops:
-
Quando @chiarotta pone le domande mi fa pensare ad una intervistatrice per ricerche sociologiche di mercato.
-
-
Per chi lo pratica (o gli viene praticato): quali sono le vostre posizioni preferite?
-
Quote:
chiarotta
Posso capirti benissimo. Ma se adeguatamente pulito (basta un bidet approfondito poco prima) per te è leccare una zona inodore e insapore. Per lui è una sensazione pari al miglior pompino immaginabile (almeno, mi dicono così).
inodore e insapore ?
va bene che sei pulito, ma solo l'idea che da lì esce merda tutti i giorni lo trovo poco eccitante.
-
Quote:
Elaine Marley
inodore e insapore ?
va bene che sei pulito, ma solo l'idea che da lì esce merda tutti i giorni lo trovo poco eccitante.
Beh, allora nessun ragazzo dovrebbe leccarcela perchè da lì esce il piscio...idem per i pompini...non sono d'accordo...
-
Quote:
chiarotta
Beh, allora nessun ragazzo dovrebbe leccarcela perchè da lì esce il piscio...idem per i pompini...non sono d'accordo...
Beh,il piscio è tutta un'altra storia, scappa la lingua da quelle parti ma concentrarsi....
-
Quote:
crampox
Beh,il piscio è tutta un'altra storia, scappa la lingua da quelle parti ma concentrarsi....
Beh, c'è a chi piace, non sono l'unica pazza che lo fa :D
-
Quote:
chiarotta
Beh, c'è a chi piace, non sono l'unica pazza che lo fa :D
Mai detto questo e neanche pensato,presto o tardi può rivelarsi un'idea! :)
-
Quote:
crampox
Mai detto questo e neanche pensato,presto o tardi può rivelarsi un'idea! :)
Se servono informazioni chiedi pure! :)
-
Quote:
chiarotta
Se servono informazioni chiedi pure! :)
:lol: Ti ringrazio,ma ci arriverei da solo credimi!
-
Io penso di aver visto il Nirvana durante una cosa a tre qualche anno fa... una dietro e l'altra davanti.. me lo ricorderò finchè campo!
-
Quote:
Randagio
Io penso di aver visto il Nirvana durante una cosa a tre qualche anno fa... una dietro e l'altra davanti.. me lo ricorderò finchè campo!
Tu in piedi e loro inginocchiate immagino, una davanti e una dietro no?
-
yes... con gamba sul divano ....
-
Ed è mai capitato a qualcuno che, all'interno della stessa "sessione", ci si avvicendasse a praticare l'anilingus in più posizioni, e non soltanto in una? Se sì, quali?
-
Non mi piacciono gli interrogatori intimi :-D
-
Quote:
crampox
:lol: Ti ringrazio,ma ci arriverei da solo credimi!
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Proviamo a fare un compendio delle posizioni possibili:
- lui in piedi e lei inginocchiata dietro di lui (eventualmente può anche masturbarlo);
- lui a pecorina e lei inginocchiata dietro di lui (come sopra);
- lui seduto sul bordo del letto/divano, buttato all'indietro con le gambe, e lei inginocchiata a terra (come sopra);
- lei sdraiata a pancia sopra e lui seduto sul di lei viso (la masturbazione è parecchio problematica però, al massimo può fare lui da solo);
- 69 con lui sopra seduto sul di lei viso (la masturbazione è praticamente impossibile in quanto l'arnese è compresso tra i due corpi);
- 69 con lei sopra, in quel caso lei può allungare il collo (rischio torcicollo alto, per esperienza).
Altre?
-
Lui in bagno lei in cucina? :-)
A me piacciono le posizioni comode, rilassanti in queste situazioni, una che funziona e' chi viene leccato sta su un fianco, la gamba sopra avanzata rispetto all'altra ad esporre la parte.
-
-
Quote:
chiarotta
Proviamo a fare un compendio delle posizioni possibili:
- lui in piedi e lei inginocchiata dietro di lui (eventualmente può anche masturbarlo);
- lui a pecorina e lei inginocchiata dietro di lui (come sopra);
- lui seduto sul bordo del letto/divano, buttato all'indietro con le gambe, e lei inginocchiata a terra (come sopra);
- lei sdraiata a pancia sopra e lui seduto sul di lei viso (la masturbazione è parecchio problematica però, al massimo può fare lui da solo);
- 69 con lui sopra seduto sul di lei viso (la masturbazione è praticamente impossibile in quanto l'arnese è compresso tra i due corpi);
- 69 con lei sopra, in quel caso lei può allungare il collo (rischio torcicollo alto, per esperienza).
Altre?
Mi aspetto che prima o poi comparirà un tread dedicato ai gadget erotici. Qualcuno m'avvisi con MP quando accade, che sono rimasto un po' indietro (*)...
(*) Ora che ci penso, non è poi così male rimanere un po' "indietro", in certi frangenti... http://www.pic4ever.com/images/3550.gif
-
Condizione essenziale a mio parere e' che chi lecca lavi preventivamente e a suo piacere l'oggetto dell'attenzione, sia fuori che dentro, voi come vi regolate? Andreste sulla fiducia?
-
Quote:
lenny1176
Condizione essenziale a mio parere e' che chi lecca lavi preventivamente e a suo piacere l'oggetto dell'attenzione, sia fuori che dentro, voi come vi regolate? Andreste sulla fiducia?
Ci sono dei frangenti in cui devi prendere a scatola chiusa. In passato mi capitavano spesso, sopratutto con l'Anticiclone delle Azzorre. E lì, in genere, dipendeva da quanto fi@a era la tipa... (*)
http://www.pic4ever.com/images/trenchcoat.gif
(*) Anche se è una valutazione assolutamente irrazionale: più è bona, e più sono i 'dardi' che ci sono passati... http://www.pic4ever.com/images/7165.gif