ciao a tutti,sono un nuovo utente e vi leggo da un po'.
sto con la mia ragazza da un paio di anni, qualche tempo fa ho provato a bendarla prima di fare l'amore ed è piaciuto molto ad entrambi; però ero impreparato e non avevo ideato qualche "gioco" da fare con lei bendata.
pensavo di farle trovare sul divano, in mia temporanea assenza (mentre sono in bagno, ad esempio) una scatola che potrebbe contenere, nella mia idea, un completino intimo, un paio di scarpe col tacco, un paio di guanti in pizzo, del rossetto rosso fuoco e la benda, che dovrebbe mettere per ultima.
a quel punto, che giochi si potrebbero fare?
premetto che lei, a parte il sesso anale e il farsi venire sul viso, è abbastanza aperta.
ad esempio, si rilassa tantissimo quando le lecco l'ano. per questo avevo pensato di prendere un bicchiere d'acqua bollente (messa sul fuoco) e un cubetto di ghiaccio, e leccarla lì dopo aver poggiato la lingua, alternatamente, nel bicchiere e sul cubetto, in modo da aumentare la sensazione caldo/freddo.
oppure, pensavo di farle leccare le mie dita ricoperte di panna montata e, per ultimo, farle leccare qualcos'altro coperto di panna montata, a sorpresa
o ancora, potrei farla mettere in mezzo alla stanza e farla procedere a tentoni senza indizi sulla direzione, finchè non si scontra inevitabilmente con me...messo di fronte a lei o di spalle (adora leccarmi dietro).
altre idee?
grazie mille!