Visualizzazione stampabile
-
baci...
Ieri con la mia amica parlavamo di questo argomento: mi ha confidato che il suo ragazzo ultimamente non la bacia più durante l'amore come faceva una volta...e, quindi, vi chiedo:
voi... "quanto" baciate durante l'amore? quanto conta il bacio nel rapporto?
-
Per me è importantissimo baciare.
Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
-
Anche per me è molto importante il bacio durante il rapporto.. senza mi sbollentisco,mi passa quasi la voglia.
-
non sono mai stata molto attenta a quanti ne do, però comunque ci baciamo abbastanza direi
-
girando un pò su internet sto vedendo che però ci sono alcuni che non lo fanno... dicono che non sia una cosa fondamentale o che preferiscono non baciare per paura di venire subito, o alcuni dicono che guardarsi negli occhi mentre lo si fa è molto più intenso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
girando un pò su internet sto vedendo che però ci sono alcuni che non lo fanno... dicono che non sia una cosa fondamentale o che preferiscono non baciare per paura di venire subito, o alcuni dicono che guardarsi negli occhi mentre lo si fa è molto più intenso...
Per me è così.... Con il mio ragazzo ci baciamo di più nei preliminari, e dopo aver fatto l'amore... nel mentre ci piace e ci eccita di più giocare di sguardi!!!
-
Ognuno bacia come si sente, non c'è un numero di baci per timbrare il cartellino della scopata...
-
Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi.
Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che la posizione lo consente, bacio :lolll: mi fa sentire più "immersa" nel rapporto...
-
nel rapporto sessuale conta molto!
-
Per me contano molto di più gli sguardi che i baci...diciamo che ai baci non ci faccio molto caso...ne posso fare a meno, degli sguardi no.