Visualizzazione stampabile
-
baci...
Ieri con la mia amica parlavamo di questo argomento: mi ha confidato che il suo ragazzo ultimamente non la bacia più durante l'amore come faceva una volta...e, quindi, vi chiedo:
voi... "quanto" baciate durante l'amore? quanto conta il bacio nel rapporto?
-
Per me è importantissimo baciare.
Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
-
Anche per me è molto importante il bacio durante il rapporto.. senza mi sbollentisco,mi passa quasi la voglia.
-
non sono mai stata molto attenta a quanti ne do, però comunque ci baciamo abbastanza direi
-
girando un pò su internet sto vedendo che però ci sono alcuni che non lo fanno... dicono che non sia una cosa fondamentale o che preferiscono non baciare per paura di venire subito, o alcuni dicono che guardarsi negli occhi mentre lo si fa è molto più intenso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
girando un pò su internet sto vedendo che però ci sono alcuni che non lo fanno... dicono che non sia una cosa fondamentale o che preferiscono non baciare per paura di venire subito, o alcuni dicono che guardarsi negli occhi mentre lo si fa è molto più intenso...
Per me è così.... Con il mio ragazzo ci baciamo di più nei preliminari, e dopo aver fatto l'amore... nel mentre ci piace e ci eccita di più giocare di sguardi!!!
-
Ognuno bacia come si sente, non c'è un numero di baci per timbrare il cartellino della scopata...
-
Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi.
Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che la posizione lo consente, bacio :lolll: mi fa sentire più "immersa" nel rapporto...
-
nel rapporto sessuale conta molto!
-
Per me contano molto di più gli sguardi che i baci...diciamo che ai baci non ci faccio molto caso...ne posso fare a meno, degli sguardi no.
-
Anche per me i baci nel rapporto sessuale contano molto, così come gli sguardi.
Oddio, senza...non ci voglio nemmeno pensare, che cosa fredda.
-
ci baciamo, ma di più durante i preliminari
-
I morsi sulle tette contano?
-
Dipende dalle situazione.
Puo' capitare una volta che ci si da un bacio dietro l'altro come capita che non ci si da quasi nessun bacio.
Per me non è troppo rilevante.
-
Ammazza che poeta :-)
---------- Messaggio aggiunto alle 19:40 ----------
Quote:
Jo Constantine
Per me è importantissimo baciare.
Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
Ammazza che poeta :-)
-
Quote:
mr stagger lee
I morsi sulle tette contano?
ahahahha quelli so' n'altra cosaaaa :lol:
-
Per me sono fodamentali, fanno parte del sesso in se :O
-
Non li ritengo fondamentali ma importanti, quello sì; in quei momenti può succedere anche di darsene meno ma non è un dramma, contano anche altre cose come gli sguardi, i morsi sulle tette come dice Stagger :lolll::lol:, e il
percepire la persona vicino a sé, presente non solo fisicamente ma anche mentalmente.
-
Considero il bacio come un atto di amore e non parte del sesso.
Quando faccio sesso mi danno pure fastidio i baci... Quando faccio l'amore, mi viene naturale baciare, ricercare le sue labbra, i suoi occhi.
-
"Il bacio rappresenta l'inizio, il proseguimento e il termine del contatto erotico perfetto: per questa ragione il suo potere non va mai sottovalutato."
-
fare l'amore senza il bacio mi sembra...incompleto. c'è coinvolgimento con il bacio. senza è come se lo facesse con una bambola gonfiabile -.-
-
Per me è importantissimo baciare il mio fidanzato mentre facciamo l'amore. Così come è importantissimo guardarlo. Dipende dall'attimo, ma se non ci fossero ne sentirei la mancanza, eccome.
-
Col mio ragazzo sinceramente diamo molta più importanza agli sguardi, però ovviamente anche il bacio é importante.
-
Quote:
Vanille.
Dipende dalle situazione.
Puo' capitare una volta che ci si da un bacio dietro l'altro come capita che non ci si da quasi nessun bacio.
Per me non è troppo rilevante.
-
Se faccio l'amore bacio.
Se faccio sesso no.
-
-
quanto?ne troppo ne poco! ci sono dei momenti in cui viene spontaneo! anche che sia un bacio non per forza sulla bocca!!! ^^