Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Beh dipende da come viene detto.
Certo se poi ti senti di condividere una cosa personale con una persona cara non vedo perchè dovrebbe decadere...
Ripeto, dipende dalle situazioni...XD
Annie ma qual è lo scopo di raccontare un tuo rapporto?
Perchè hai la necessità di venirmi a raccontare (in quanto tuo amico) per filo e per segno com'è si è svolta la prestazione?
Credo debba essere una cosa tua, un qualcosa che a ripensarci ti dipinga un sorriso sul volto... Non vedo la necessità di condividere questa notizia.
Al limiti posso tollerare un "ieri ho fatto l'amore con il mio/a compagno/a ed è stato magico".
Perchè dover scendere nella descrizione analitica dell'atto?
-
un conto è buttarla sullo scherzo e dire: "hai fatto sesso? come è stato?" e un conto è raccontare vita morte e miracoli del rapporto sessuale... Sinceramente non mi fa piacere se si venisse a sapere cosa faccio io a letto e non mi piace neanche raccontarlo, al massimo posso fare qualche battuta con un'amica
-
Quote:
Miss_K_la_PP
Annie ma qual è lo scopo di raccontare un tuo rapporto?
Perchè hai la necessità di venirmi a raccontare (in quanto tuo amico) per filo e per segno com'è si è svolta la prestazione?
Credo debba essere una cosa tua, un qualcosa che a ripensarci ti dipinga un sorriso sul volto... Non vedo la necessità di condividere questa notizia.
Al limiti posso tollerare un "ieri ho fatto l'amore con il mio/a compagno/a ed è stato magico".
Perchè dover scendere nella descrizione analitica dell'atto?
Forse per le donne è diverso.
Io con le mie Amiche parlo di tutto, loro mi raccontano tutto. E' uno scambio.
Ma non parliamo solo di quello, parliamo di tutto... e nel tutto c'è anche quello.
Come parlo di quello che sento con loro, delle emozioni che provo, parlo anche di sesso.
Pensi che sia più intimo parlare di sesso o parlare delle proprie emozioni? Io ti dico che è più intimo parlare delle emozioni.
E cmq, mica mi metto a fare la telecronaca del rapporto? :S
-
Quote:
Annie Lennox
Forse per le donne è diverso.
Io con le mie Amiche parlo di tutto, loro mi raccontano tutto. E' uno scambio.
Ma non parliamo solo di quello, parliamo di tutto... e nel tutto c'è anche quello.
Come parlo di quello che sento con loro, delle emozioni che provo, parlo anche di sesso.
Pensi che sia più intimo parlare di sesso o parlare delle proprie emozioni? Io ti dico che è più intimo parlare delle emozioni.
E cmq, mica mi metto a fare la telecronaca del rapporto? :S
Quello sto dicendo... Un conto è darlo come fatto avvenuto (ho fatto l'amore) un conto è scendere nei dettagli... A che pro?
Vanto?
Presunzione?
Questo vorrei capire!
-
Quote:
Faster
Quello sto dicendo... Un conto è darlo come fatto avvenuto (ho fatto l'amore) un conto è scendere nei dettagli... A che pro?
Vanto?
Presunzione?
Questo vorrei capire!
scambio di informazioni.
-
Quote:
Elaine Marley
scambio di informazioni.
Anche!
Sono molto utili...
e poi il giorno dopo "oh compà com'è andata hai provato il mio metodo"
"Di lusso compà" XD
-
Quote:
FranCiccio91
Anche!
Sono molto utili...
e poi il giorno dopo "oh compà com'è andata hai provato il mio metodo"
"Di lusso compà" XD
:o
-
È una cosa di cui parlo solo superficialmente, mi vergogno ad entrare nei dettagli, è una cosa intima.
-
Quote:
yvette
È una cosa di cui parlo solo superficialmente, mi vergogno ad entrare nei dettagli, è una cosa intima.
E io credevo che questa fosse la normalità...
-
Quote:
Faster
E io credevo che questa fosse la normalità...
:evil: :cry:
ma smettetela!