Visualizzazione stampabile
-
dipende da come se ne parla, se lui si mettesse a raccontare ogni singola cosa, ogni minimo particolare allora si mi darebbe fastidio, ma se è legato a qualche altro tipo di discorso o comunque si affronta l'argomento in modo superficiale non è un problema, lo faccio anche io con le mie amiche, lasciando da parte però i dettagli e cose del genere
-
Se ne parla in modo molto generale e vago, allora potrei soprassedere, ma se inizia a scendere nei dettagli NO. Cmq so per certo che nn lo fa, siamo entrambi abbastanza riservati sulla nostra vita intima
-
Con solo una mia amica in particolare spesso ne parliamo , bo per me è normale.. Certo magari se vieni a sapere che dice tutti i dettagli o si vanta ecc è normale che ti da fastidio. Però in linea generale non ci vedo nulla di male alla fine
-
L'intimità si chiama intimità perchè deve restare tale.
-
Dipende dal rapporto che ho con la ragazza e con l'amico... comunque in generale se è una storia evito di entrare nei particolari perchè credo siano cose abbastanza private e personali, altrimenti se è una che mi scopo si scende liberamente nei dettagli senza alcun problema.
-
Solo se ne parla male ù.ù
-
Ma perchè si ha la necessità di raccontare cosa succede nell'intimità?
-
Dipende dal rapporto che ho con lei ^^''
Non mi piace mai parlarne, ma non perchè non mi piace il sesso o perchè crea imbarazzo, semplicemente perchè sono cose mie e sue... o meglio sì ne parlo, però senza scendere nei minimi dettagli.
Poi ovviamente lo racconto sempre gli amici quando hanno bisogno di qualche consiglio, o quando abbiamo avuto la stessa esperienza, quindi inizio ad aprirmi, ma solo se non sto più con quella persona ;)
-
diciamo che io parlo di sesso liberamente,anzi a volte mi dicono che ne parlo come i maschi,certo non faccio comizi in piazza,ma se siamo tra amici e il discorso è aperto perchè no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Dipende dal rapporto che ho con la ragazza e con l'amico... comunque in generale se è una storia evito di entrare nei particolari perchè credo siano cose abbastanza private e personali, altrimenti se è una che mi scopo si scende liberamente nei dettagli senza alcun problema.
Anche io la penso così.