ragazze volevo chiedervi se dopo che avete iniziato ad avere rapporti sessuali il ciclo mestruale inizialmente ha avuto qualche cambiamento,perché a me è successo e vorrei capire se si tratta di una coincidenza. grazie
ragazze volevo chiedervi se dopo che avete iniziato ad avere rapporti sessuali il ciclo mestruale inizialmente ha avuto qualche cambiamento,perché a me è successo e vorrei capire se si tratta di una coincidenza. grazie
Io ricordo benissimo di avere avuto un ritardo di 2 settimane...
In teoria non vedo perché dovrebbe cambiare, ma le irregolarità capitano anche senza rapporti.
Chiedo perché io solitamente ho un ciclo regolare e un flusso scarso,mentre da quando ho iniziato ad avere rapporti è cambiato tutto,infatti arriva prima e il flusso non è più scarso..
sarà solo una coincidenza... ma tu ricordati di prendere sempre precauzioni, altrimenti il ciclo... non ti arriverà x 9 mesi!
A me dopo la prima è volta è venuto regolarissimo (nè un giorno prima nè un giorno dopo) per 4 mesi,ma penso sia stata soltanto una coincidenza,il rapporto sessuale non dovrebbe cambiare nulla a livello "interno" xD
A me hanno ritardato di qualche giorno. Secondo me è più una cosa psicologica.