ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree6Mi piace

Il primo bacio!

  1. #11
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Una volta uno ovvero 1 settimana fa ....uno mi ha infilato la lingua in gola, ma quasi mi strozzava...ma è normale o sono io? Perchè da quanto era convinto mi sembrava normale.

  2. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    lingua in gola che ti strozza? direi che non è molto normale...

    Consigli preliminari:Evitate di allenarvi con uno specchio dal momento che è freddo e piano, e soprattutto si rischia di mettere in evidenza una numerosissima congerie di imperfezioni (a cominciare dai puntini neri ). Se proprio dovete allenarvi (se proprio… ve lo sconsiglio) prendete una bella pesca (vellutata -nel caso ci si ritrovi fuori stagione si opti per una mela-), lavatela con cura (con tutti gli insetticidi che ci buttano su) e provate con sensualità “a morderla soavemente con le labbra”.
    E’ probabile che l’eccessiva emozione vi faccia sbavare come dei lama; qui la situazione è grave: l’eccessiva salivazione renderà il bacio a lui o lei disgustoso… Quindi temporeggiate, inghiottite più saliva possibile, riprovateci quando vi sembrerà di avere il deserto del Dakota in bocca e nello stomaco il budino di pere della nonna.
    Nel caso in cui ci sia un urto tra le dentiere non preoccupatevi, attenti solo a non mozzare coi denti la lingua del vostro partner…
    Under 18: Non tuffatevi subito addosso, capisco che i film erotici vi spingono a vivere la sessualità come un modo per gridare al branco la vostra virilità… ma ricordatevi che dall’altra parte c’è una persona che ha una visione (o almeno lo si spera) totalmente opposta alla vostra, che è da 8 anni (data approssimata per eccesso) che immagina il suo primo bacio con il principe azzurro, etc… Garbo nel modo ed energia nella sostanza, questa sarà la vostra regola.
    Vi dico fin da ora che il primo bacio durerà pochi istanti, il tempo di sfiorarsi le labbra e ritrarsi… ma sarà una bomba di emozioni. Il vero lavoro lo faranno il secondo, un ulteriore sfiorarsi di labbra anche se più duraturo, il terzo, decisamente alla francese, e così via… cercate almeno all’inizio di essere dolci, dopo con gradualità tirate fuori tutta la grinta… Non premete la vostra faccia contro la sua. Non tirate fuori la lingua prima che le labbra si siano incontrate. Evitate che la lingua entri ed esca (l’entrata e l’uscita riguardano un’altra fase ). Non rovistate nella sua bocca alla ricerca di prove del suo ultimo pasto.
    Ora guardatela/lo negli occhi, avvicinatevi lentamente e poi baciatela/lo. Può capitare che lei si ritragga quindi se ce l’avete di lato, mettetegli il braccio sulla spalla; se invece è innanzi a voi cingetele la vita. Nel caso non sappiate dove ficcare l’altra mano o le mani, tenetele in tasca. Gli occhi rigorosamente aperti, vedere il suo sguardo appassionato non ha prezzo… oltre che ad essere un’ottima forma di eccitamento…
    Over 18: Signori non dobbiamo farci scoprire, se ci becca siamo fregati… Prima di tutto non fatevi congestionare o suggestionare dalla paura di apparire come sfigati dinnanzi ai suoi occhi. Beh! Se conosco molti di voi, evidentemente vi sarete anche dati delle arie in merito alle vostre fantomatiche e fantasiose relazioni amorose… Tuttavia don’t worry, rimanete calmi. E nel caso in cui le cose non vadano nel verso giusto, sarà sempre colpa della sua inesperienza… del resto voi siete dei “latinlover” (o meglio latrinlover). Il vostro bacio dovrà essere un bacio da esperti del settore, un bacio che toglie letteralmente il fiato, un bacio che presume di aver letto anche la sessione “under 18” di questa guida… Prima di tutto dovete essere assolutamente calmi, lenti, pacati e solenni… portatela di fronte, infilate la vostra mano destra tra i suoi capelli all’altezza della nuca, dopodiché la vostra mano sinistra le accarezzerà la guancia sinistra fino a scendere verso il mento, afferratelo con dolcezza, portatelo verso la vostra bocca (nel frattempo lei si predisporrà): il primo bacio deve essere casto, ritraetevi, nel secondo aprite la bocca (lingua dentro) e chiudetela sulle sue labbra (è difficile da spiegare, ma in concreto è semplice; come l’esercizio con la pesca “morderla soavemente con le labbra”); il terzo con la lingua… e così via. Il tutto con dolcezza e calma, non mi stancherò mai di ripeterlo. Lei sarà troppo presa da questa variante di bacio e dalla sua particolare posizione per pensare troppo alla vostra abilità di movimento della lingua . Non chiudete gli occhi, siete troppo esperti per permettere che un bacio vi trasporti!!!
    Cit. http://deywos.wordpress.com/2007/02/03/primo-bacio/

  3. #13
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Asuashaushaus!

    Confermo, anche se la forma più detestabile di bacio resta quella a centrifuga.
    no la peggiore è stile obliteretrice

    ma penso che solo a me sia capitato

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Primo bacio?
    ...
    Quale?
    dai hai solo 14 anni il momento arriverà

  4. #14
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    lingua in gola che ti strozza? direi che non è molto normale...
    Aveva una lingua enorme e secondo me era esagerato , non vedevo l'ora che finisse

  5. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quando mi succederà te lo diro

  6. #16
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Quando mi succederà te lo diro
    Quando vuoi

  7. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Quando vuoi

  8. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quoto Sara e aggiungo di evitare la lingua morta.

  9. #19
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io eviterei anche questo...

    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #20
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quoto Sara e aggiungo di evitare la lingua morta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Bacio al primo appuntamento?
    Da Pitbull_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:41
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27
  5. Primo bacio
    Da ale2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 18:26