quoto anche io per i preservativi ritardanti... u.u
Visualizzazione stampabile
quoto anche io per i preservativi ritardanti... u.u
prova a pensare a una vecchiaccia over 90. vedrai che duri di più ;)
Io ho un metodo semplice ed efficace per contrastare la mia tendenza ad eiaculare precocemente:
Appena iniziato il coito comincio a pensare in modo minuzioso, uno per uno, tutti i componenti meccanici di una macchina, comincio a pensare al funzionamento della batteria, i fili elettrici, l'accensione degli stop, il meccanismo dei freni, i liquidi che circolano nel radiatore, l'apertura degli sportelli, il serbatoio della benzina, i tergicristalli, lo sterzo a cremagliera, lo sterzo servo-assistito, l'antenna della radio, il ribaltamento dei sedili, poi vado a pensare al movimento dei... dei pistoni e... pufff! Eiaculo....
http://www.faccine.eu/smiles/1145534...rtelli (5).gif
Si certo con questo http://3.bp.blogspot.com/-9bICLceXx_...04%2Btappo.jpg
Boh io credo sia difficile da controllare, basta tirarsi qualche sega prima... Però anche se soffri di eiaculazione precoce, l'importante è che il pene sia sempre duro !!! ahahahah
La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
In vita mia ho avuto 4 uomini - sto col quarto - e nessuno è mai durato,al primo rapporto,abbastanza da farmi venire anche a me (soprattutto se io pratico prima sesso orale a loro e non vice versa).Ma secondo me non è quella la qualità del sesso,è una piccolezza risolvibile con qualche accorgimento.
La vera eiaculazione precoce significa non riuscire a durare più di una manciata di minuto in nessuna circostanza,sotto stimolazione.E là c'è bisogno di un controllo e cura medica.
Castità
Quella che tutti gli uomini soffrono di eiaculazione precoce è bellissima :lol: Che poi starlet, se sei stata solo con quattro uomini, come fai a dirlo? Tra le varie cose c'è chi, e ce ne sono tanti, che può chiedere benissimamente: dimmi quando hai finito, poi vengo anche io...
Hahahahahahaha Randy era un'esagerazione la mia frase,se la prendi alla lettera grazie che sembra una cavolata!
intendevo dire che rispetto a quello che sento in giro,e anche ai miei stessi tempi,durano decisamente di meno.L'ideale sarebbero gli orgasmi simultanei (ma spesso mi sono "organizzata" per farli avvenire quindi poco male).
So che l'eiaculazione precoce è una patologia e non tutti ne soffrono,è ovvio,parlavo solo in termini di paragone.
Comunque 4 uomini possono sempre essere un bagaglio di esperienza (e nessuno troppo ragazzino),non dico di essere Cicciolina o come molte mie coetanee che a 21 anni ne hanno già visti 40 e se ne vantano,però 4 sono pur sempre...4!
In ultimo fatti dire che "dimmi quando hai finito" è tristissimo...:lol:
Io sono molto incostante. Se mi concedo frequentemente sono durevole. Se non la vedo da settimane, appena mi tocchi sparo. Ad ogni modo, mi diletto in lunghi Cunnilingus propiziatori, per assicurare in ogni caso il soddisfacimento della compagna. Solo che questo presuppone avere un partner tanto stabile, quanto fedele, altrimenti epatite, candidata et similia sono ineluttabili. Consiglio la tecnica del...
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs092...._7449909_n.jpg
...gelato. Non ciulate prima che non l'abbiate completamente "scancellata"...
http://www.pic4ever.com/images/SEVeyesC08_th.gif
Candida vorrai dire...hahahahahahahaha
Beh,non so voi ma se un uomo con cui vado a letto si mostrasse schifiltoso nei miei confronti (e sono maniaca dell'essere pulita e profumata ovunque quindi sarei sicura che non è una questione di odori!) mi rivestirei e me ne andrei.
E' sì... ho scritto 'candidata' al posto di 'candida'... Che vuoi, è un lapsus. Un lapsus per interposta persona...
http://www.italymag.co.uk/sites/main...rlusconi_0.jpg
Starlet, tu dici bene. Il fatto è che se ne vedono tante. E quando uno ne ha viste tante, comincia, come dire, a fare lo schizzinoso.
http://www.pic4ever.com/images/wubpink.gif
O una sega prima o un pajo almeno e tagliamo la testa al toro.
Nel caso il partner non faccia uso di pillola anticoncezionale la tecnica del 'tremone' preventivo può rivelarsi pericolosa. Del seme può rimanere nell'uretra e portare alla nascita di un bebè. Se proprio vuoi optare per questa strada, almeno fatti un bicchierone di birra e, nell'intermezzo prima dell'amplesso, fai pipì.
http://www.pic4ever.com/images/2lxe53l.gif
Diciamo pure che secondo me nel 2011 rimango perplessa all'idea che molte donne non assumano la pillola.Anzi,in realtà posso capire che non la prendano dato che non a tutte non porta controindicazioni (tra cui ingrassamenti fantascientifici).Ci sono spirale,diaframma,i cerotti,gli anelli.Io uso gli anelli.C'è una scelta abbastanza ampia per fortuna,se una rimane incinta perchè non si è protetta mea culpa.
Fine OT
credo che le tue considerazioni siano frutto della tua conoscenza personale che, senza offesa, da quanto ho capito è abbastanza limitata.
non tutti gli uomini sono uguali e lo stesso vale anche per le donne.
personalmente reputo che con molte donne il sesso lo fai prima a livello mentale e poi fisicamente.... cioè portandola ad un livello di coinvolgimento celebrale tale che poi basta veramente poco per provocarle un orgasmo.
personalmente la cosa varia da partner a partner.... a volte magari nonostante sia a riposo da un pò vado avanti come un treno e capitano occasioni che nonostante sia in allenamento mi debba sforzare per non venire.
secondo me dipende da tanti fattori: coinvolgimento mentale, attrazione fisica, bravura della partner e una cosa che spesso si sottovaluta o non si considera: conformazione anatomica della patata (perchè che se ne dica non è sempre uguale!).
la pillola trovo sia il contraccettivo che fornisce meno precauzioni (in quanto ti tutela esclusivamente dalla maternità), quindi il discorso fila se parliamo di persone con una relazione e un rapporto fisso.
per le altre persone che conducono una vita sessuale libera, e hanno rapporti promisqui.... la pillola non serve a molto.
In questo caso trovo che il metodo contraccettivo migliore sia il profilattico, in quanto garantisce una protezione pressochè assoluta dalle malattie a trasmissione sessuale.
Tranne forse questa simpaticona... Pthirus pubis
http://www.pic4ever.com/images/bd8.gif
Bhè tanto ormai con tutti i disboscamenti che ci sono, trovare una patata con il boschetto annesso al giorno d'oggi è una cosa più unica che rara....e difficilmente credo che delle belve come quelle si possano annidare in una striscetta o un pratino all'inglese.
Personalmente poi adotto un taglio piuttosto minimal.... e reputo bastino pochi accorgimenti di igene intimo per prevenire certe cose.
Ovviamente io parlavo di relazioni quando ho detto di preferire contraccettivi femminili.
Se i rapporti sono occasionali preservativo a vita,ma siccome io non ho mai avuto rapporti occasionali non ci ho pensato.
Mah!.... sarà...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...k6mWNnLcqYkHG6
Scusa Quelo è fuori moda ormai non avere rapporti occasionali? Tanto per sapere.
Beh, quello che stigmatizzavo è questo taglio netto...
A cui fatico a credere...
http://www.pic4ever.com/images/3550.gif
Be no dai, si vede che se la tira, io ci credo :-D
Se gli fai un |om|ino, figlia mia, è logico che il tuo Lui non duri niente. Per amor di metafora, è un po' come se prendessi una bottiglia di ...
https://produits.bienmanger.com/4350..._Champagne.jpg
... la sbatti convulsamente, come la volessi scekerare, e poi pretendessi che il tappo non ti arrivi al 5° piano, ne che la spuma non ti sporchi tutta la cucina...
Il |pm|ino prima del coito, se vuoi che lui sia duro, e che duri, non glielo puoi fare. Punto.
Ho degli amici che, per durare un po' di più, da sempre hanno fatto un po' prima una %ugne//a: venendo un po' meno l'ingrifamento, va da se che anche l'asta riesca a rimanere dritta più a lungo. Oppure ho un paio di amici che si ubriacano prima dell'amplesso: l'alcol è un vaso dilatatore, fa irrorare meglio l'attrezzo (dicono) e anche le sensazioni arrivano al cervello un po' attenuate, quindi, il botto lo fai un po' più tardi.
Onestamente, io credo che il metodo principe per far durare più a lungo il vostro ragazzo consista nel dargli costantemente (e abbondantemente) la %i@a. Lui è contento perché lo mettete a suo agio, e calando la libido, perché lo spompate, di certo vi sta con il dardo in tiro il doppio di prima.
https://www.rockadrome.com/store/ima...mbo-lp-600.jpg
L'uovo di Colombo...
- - - Aggiornamento - - -
Il solo metodo contraccettivo efficace...
https://www.youtube.com/watch?v=gUETz0Yxtq8
... è il suo...
https://7img.net/users/3213/52/67/54/smiles/791874.gif
Bisogna rilassarsi e non pensare subito a cose troppo porno, ma godersi piano il momento.