Visualizzazione stampabile
-
Sono inesperta
Allora premetto ke ho 14 anni(quasi) e k nn l'ho mai ftt..
L'altro giorno eravamo io e il mio ragazzo, k mi piance tnt e ci sto insieme da un anno, e lui mi kiese di farlo.. nn sapevo cosa dire poi ho dtt vbb proviamoci.. ma lui disse k lo dovevamo fr la prossima volta..
Ora volevo qlke consiglio xk nn sò fare nè i ditalini, nè seghe, e nn sò neanke baciare cn la lingua (vbb qll a stampo è normale k ci vuole!) xò cn la lingua.. :S
Ho paura, ma io voglio farlo.. lui mi ha chiesto di fr sesso ed io voglio fare sesso xk abbiamo attrazione fisica.. Beh mi date qlke consiglio su cm fare:
Seghe,
Ditalini,
Bacio cn la lingua,
E tnt gioketti, nn sl per maski ma anke x femmine xk nn mi sn mai masturbata e nn so farlo e sinceramente vorrei provare..
Grazie..
-
Alla tua età ti basta sapere come si bacia, per il resto evita e dì al tuo ragazzo di occupare il tempo a far sport e a studiare.
Per baciare basta che ti rilassi e poggi le sue labbra sulle sue e il resto verrà da sè.
-
Anche io sono vergine...ma che ne dici di aspettare un pochino???
Non vi siete neanche baciati con la lingua!il tuo ragazzo è troppo arrapato...e tu ci stai cascando come una pera!
-
non sai manco baciare e vuoi scopare ?
non vinci nessun bonus se salti i livelli eh.
-
@Dade89 In effetti..
Vbb infatti ci ho ripensato, hai ragione..
Lascio proprio staree
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diavoletta97
@
Dade89 In effetti..
Vbb infatti ci ho ripensato, hai ragione..
Lascio proprio staree
Ascolta Elaine...per una volta ha detto una cosa sensata:)
Non puoi passare da un bacino a stampo a un rapporto sessuale!ho 21 e sono messo come te...chiamami sfigato ma è così!non vado da una ragazza a chiederli se lo facciamo!anche perchè mi prenderebbe a ceffoni(sei strana...dovresti farlo anche tu), e poi non è così che si fà!Se cedi così facilmente te ne pentirai per una vita...
-
Quote:
Dade89
Ascolta Elaine...per una volta ha detto una cosa sensata:)
è una sensazione che tu non hai mai provato, vero ?
-
io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse un pene e giocavo ancora con le bambole -.- pff adolescenti di oggi -.-"
-
Quote:
Elaine Marley
non sai manco baciare e vuoi scopare ?
non vinci nessun bonus se salti i livelli eh.
-
partite da qualche bacio. il resto dei giochetti da fare lo imparerai fra qualche anno. ;)
-
Io sono sconvolta.:|
Dici al tuo ragazzo che se ti vuole bene deve aspettare o quanto meno fare le cose con calma e nel tempo.
A 13 anni non si è pronti per far sesso. Punto.
-
Sei troppo piccola! Al massimo impara a baciare!
-
In un anno neanche l'hai baciato con la lingua e vuoi farci sesso? Lascia perdere, c'è tempo per farlo.
-
Attieniti a delle tappe.
Sei sessualmente immatura: non hai nemmeno dato mai un bacio.
Davvero, è inutile sforzarsi di crescere.
Aspetta.
-
quanta fretta
ci vuole tempo e devi sentirti pronta
piano piano ci arriverete
se a lui non interessa lascia perdere
-
Non bruciare le tappe della tua adolescenza!
Fai le cose con calma che nn ti viene dietro nessuno... se il tuo ragazzo è un arrapato cronico mettilo a cuccia! hai solo 13 anni cavolo!
-
Renditi conto che non sai neanche di cosa parli.
E' come se io volessi costruire un reattore nucleare.
Dì al tuo ragazzo che anche tuo padre vuole capire perché voglia far sesso con te. Ti faccio vedere come si calma...
Pensa ai baci e vai per tappe.
-
da 0 a 1000???meglio di no....aspetta, se lui ci tiene non si farà problemi e intanto inizia con i baci..non c'è fretta..
-
Quote:
Zeitgeist
Renditi conto che non sai neanche di cosa parli.
E' come se io volessi costruire un reattore nucleare.
Dì al tuo ragazzo che anche tuo padre vuole capire perché voglia far sesso con te. Ti faccio vedere come si calma...
Pensa ai baci e vai per tappe.
Ahahahaha :lol:
Comunque davvero, non bruciare le tappe che quando cresci poi te ne penti. :)
-
Posso capire quale autorità avete per dire a questa figliola di non fare sesso?
Lei vi ha chiesto consigli, non pareri, ergo son càzzi suoi se vuole farlo.
Se continuiamo a sparare certe boiate, avremo troppe teenager che non la danno, e questo è male!
PS: nella prima parte ero quasi serio.
-
a 13 lui ce l'ha ancora piccolo XD non entrerebbe neanche XD
-
Quote:
Barney Stinson
Posso capire quale autorità avete per dire a questa figliola di non fare sesso?
Lei vi ha chiesto consigli, non pareri, ergo son càzzi suoi se vuole farlo.
Se continuiamo a sparare certe boiate, avremo troppe teenager che non la danno, e questo è male!
PS: nella prima parte ero quasi serio.
:| c'ero cascato :| ti giuro :|
Cmq quanti anni ha sto ragazzo scusate????
Ma vi pare che un ragazzo al quale non si è mai dato nemmeno la lingua voglia prendersi la vagina??? mmmh..
-
Intanto imparate a baciare con la lingua.
-
Che bello riscoprire certi valori, soprattutto a 13 anni :)
-
Quote:
+Crystal+
:| c'ero cascato :| ti giuro :|
Cmq quanti anni ha sto ragazzo scusate????
Ma vi pare che un ragazzo al quale non si è mai dato nemmeno la lingua voglia prendersi la vagina??? mmmh..
cry ma ero serio :lol:
L'ho pure specificato.
L'ultimo rigo è una battuta, per il resto quello che ho scritto è ciò che penso. :lol:
-
è troppo presto! sei troppo piccola ankora...aspettate ankora...ce ne di tempo...
-
Quote:
Nuvolablu
Alla tua età ti basta sapere come si bacia, per il resto evita e dì al tuo ragazzo di occupare il tempo a far sport e a studiare.
Per baciare basta che ti rilassi e poggi le sue labbra sulle sue e il resto verrà da sè.
la parola della verità...ascoltala e non distruggerti la vita...se in futuro lo vorrai fare, prima pensa quali sono i rischi ma tutti..poi valuta se ti conviene...
-
Non sarò certo io l'artefice dello scempio -.-'
Ti consiglio però di baciare con la lingua, quello si, e SOLO QUELLO per adesso.
-
Pensa a giocare con le bambole e a guardare Naruto :181:
-
Quote:
Keyser_Soze
Pensa a giocare con le bambole e a guardare Naruto :181:
E tu parli dall'alto della tua assoluta superiorità intellettuale nei confronti di questa utente, vero?
Cioè, non ho capito, saran càzzi suoi, o no?
Se anche lui è minorenne e lei è consenziente non fanno nulla di illegale.