Visualizzazione stampabile
-
Sono inesperta
Allora premetto ke ho 14 anni(quasi) e k nn l'ho mai ftt..
L'altro giorno eravamo io e il mio ragazzo, k mi piance tnt e ci sto insieme da un anno, e lui mi kiese di farlo.. nn sapevo cosa dire poi ho dtt vbb proviamoci.. ma lui disse k lo dovevamo fr la prossima volta..
Ora volevo qlke consiglio xk nn sò fare nè i ditalini, nè seghe, e nn sò neanke baciare cn la lingua (vbb qll a stampo è normale k ci vuole!) xò cn la lingua.. :S
Ho paura, ma io voglio farlo.. lui mi ha chiesto di fr sesso ed io voglio fare sesso xk abbiamo attrazione fisica.. Beh mi date qlke consiglio su cm fare:
Seghe,
Ditalini,
Bacio cn la lingua,
E tnt gioketti, nn sl per maski ma anke x femmine xk nn mi sn mai masturbata e nn so farlo e sinceramente vorrei provare..
Grazie..
-
Alla tua età ti basta sapere come si bacia, per il resto evita e dì al tuo ragazzo di occupare il tempo a far sport e a studiare.
Per baciare basta che ti rilassi e poggi le sue labbra sulle sue e il resto verrà da sè.
-
Anche io sono vergine...ma che ne dici di aspettare un pochino???
Non vi siete neanche baciati con la lingua!il tuo ragazzo è troppo arrapato...e tu ci stai cascando come una pera!
-
non sai manco baciare e vuoi scopare ?
non vinci nessun bonus se salti i livelli eh.
-
@Dade89 In effetti..
Vbb infatti ci ho ripensato, hai ragione..
Lascio proprio staree
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diavoletta97
@
Dade89 In effetti..
Vbb infatti ci ho ripensato, hai ragione..
Lascio proprio staree
Ascolta Elaine...per una volta ha detto una cosa sensata:)
Non puoi passare da un bacino a stampo a un rapporto sessuale!ho 21 e sono messo come te...chiamami sfigato ma è così!non vado da una ragazza a chiederli se lo facciamo!anche perchè mi prenderebbe a ceffoni(sei strana...dovresti farlo anche tu), e poi non è così che si fà!Se cedi così facilmente te ne pentirai per una vita...
-
Quote:
Dade89
Ascolta Elaine...per una volta ha detto una cosa sensata:)
è una sensazione che tu non hai mai provato, vero ?
-
io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse un pene e giocavo ancora con le bambole -.- pff adolescenti di oggi -.-"
-
Quote:
Elaine Marley
non sai manco baciare e vuoi scopare ?
non vinci nessun bonus se salti i livelli eh.
-
partite da qualche bacio. il resto dei giochetti da fare lo imparerai fra qualche anno. ;)