Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley vabbè ma deve ciucciare il pisello, mica le palle ! Detto sinceramente...secondo me questa non sa manco cos'è un pisello...si sarà ciucciata il tubo di scarico del cesso.
A me da fatidio solo quando lo ficco nel naso Però penso sia normale...
Originariamente inviata da +Crystal+ A me da fatidio solo quando lo ficco nel naso Però penso sia normale... Se te la fai con un elefante sì, è normale.
Originariamente inviata da bigym Se te la fai con un elefante sì, è normale. Ma non è colpa mia è l'elefante che mi provoca
Cerchiamo di fare i bravi, su..
Originariamente inviata da bigym Detto sinceramente...secondo me questa non sa manco cos'è un pisello...si sarà ciucciata il tubo di scarico del cesso. ma tu ti sei ciucciato il tubo di scarico del cesso! CRETINO -.-
Originariamente inviata da margot bè se ci mette anni a venire può essere.. ogni tanto fermati fai qualche esercizio di bocca e riprendi Esatto. Io quando mi stanco vado di mano e poi ricomincio.
Originariamente inviata da Joy Turner Esatto. Io quando mi stanco vado di mano e poi ricomincio. appunto
Dopo un pò che ci stai penso che faccia male a tutte la bocca.....prenditi le pause ogni tanto XD
Originariamente inviata da Joy Turner Esatto. Io quando mi stanco vado di mano e poi ricomincio. Pure io faccio così Cmq si anche a me spesso fa male, ma più stanchezza, non vero e proprio dolore