Di solito mi faccio dare un bel paio di schiaffi prima.
Così mi sveglio... :smt112
Di solito mi faccio dare un bel paio di schiaffi prima.
Così mi sveglio... :smt112
Sottoscrivo che oltre il sadomaso esistono molte e molte altre "varianti" che personalmente ritengo più piacevoli.
La mia compagna purtroppo non ha molta "fantasia" e sono quasi sempre io a proporre "varianti".
Aggiungo che il sadomaso ha diversi "livelli". Sia l'essere sadici che masochisti sono suddivisibili su vari gradi, da quello estremo, che personalmente non attira, ad uno molto soft che riduce il dolore fisico a innoque punizioni quali leggere sculacciate. Fino ad arrivare a dei giochi "sadomaso" che non contemplano per nulla punizioni fisiche ma solo dominazione e sottomissione a livello psicologico.
Questi ultimi forse più che sadomaso sono giochi di ruolo che a volte, se condotti con la giusta complicità, sono una piacevole variante.
Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da Saiph
anke a meOriginariamente inviata da schrek
Il sadomaso io lo adoro....
cmq beh...si...all'inizio...tipo anke versarsi addosso cera bollente...o anke nutella e varie...
poi anke cambiare il luogo...cosa ne so...tipo in un bosco di giorno...(e ci hanno pure sgamato )
Ancora ci sono taaaante cose da sperimentare....
Il sadomaso, non è una varante, ma una kosa completamente differente.......GODERE XKE' CI SI FA MALE!
Io credo che nn appartenga per niente al sesso
Essere nudi no credo sia per forza sesso
questa è un'opinionione
ma smettila..il sadomaso PUO' far parte del sesso....è un'altro modo di farlo...semplicemente ke si prova piacere provare dolore..o farne agli altri....con frustini...tutti vestiti leather..e altre cose...Originariamente inviata da TAO91
fortunatamente il mio ragazzo non è sadico...nè perverso..nè altro!!!
meno male!!
No ... s potrebbe trasgredire qualke volta.... ma fino a questo punto no... :smt035