Ma dici a me?
Mai fatti questi tipi di "giochi" da bambina.
Ognuno è libero di fare quello che vuole,vi dico la verità quei anni sono stai bellissimi,non sapete quando mi ha aiutato.
Mai fatto questi giochini, non perché mi vergognassi, ma l'aver scoperto il sesso abbastanza tardi, e l'averlo fatto abbastanza presto hanno influito su questa cosa.
Ecco, magari la dichiarazione potevi evitartela. Non so se lo sai, ma hai bisogno di migliorare il modo di relazionarti con gli altri.Originariamente inviata da marcus77
io si lo ammetto...quando avevo 8/10 anni...giocavo con la mia cuginetta io gli facevo toccare il pisellino e lei la patatina.
all'inizio non lo voleva fare...poi mi cercava sempre lei per farlo *__*
Non ho più l'eta per i giochetti di infanzia e il passato resta nella mia testa. Però, con tutta onestà, i tuoi messaggi iniziano ad inquietarmi. Ricordati che quando scrivi ti rivolgi a un pubblico forumista composto in larga parte da teenagers, quindi evita uscite come l'ultima perchè sono pessime e di cattivo gusto.
Scusa ma nn riesco a capirti, ho giocato tantissimo tempo fa a questi giochi di dottore eccetera.....ma lo facevo da piccola, nn avevo malizia nè tantomeno conoscevo il sesso,erano puri giochi da bambini.
Mi scuso,volevo sapere solo per curiosità i giochi che facevate,senza provocare dei danni,se volete lo potete anche chiudere.