Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ahahahahahahah:lol:
Questa mi era sfuggita, scusate:lol:
Oddio sono scoppiato a ridere pure io :lol:
Perdono ma non ho idea di cosa rispondere all'autrice del topic tranne di NON dar retta a Nuvolablu :lol:
-
Vabè ancora ci siamo capiti su:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Vabè ancora ci siamo capiti su:lol:
Si:lol:
Cmq per tornare in topic. No, non mi faccio ditalini, ho le unghie troppo lunghe e poi manco mi entusiasma tanto, se devo essere sincera.:roll:
-
I dildolini sono senz'altro più comodi :048:
-
Quote:
Joe Black
Oddio sono scoppiato a ridere pure io :lol:
Perdono ma non ho idea di cosa rispondere all'autrice del topic tranne di NON dar retta a Nuvolablu :lol:
e pensare ke era pure convinta!!
-
Personalmente col termine "ditalino" ho sempre inteso sia la stimolazione esterna che la penetrazione..
Comunque, Sexi, siamo tutte diverse l'una dall'altra. Ciò che fa impazzire te può non far alcun effetto su di me e viceversa. Il sesso, in coppia o da soli, è un mondo tutto da scoprire, del tutto personale. Non c'è niente di strano se non provi piacere penetrandoti, assolutamente.. e non è detto che in futuro, conoscendo meglio il tuo corpo, la cosa non possa cambiare.
-
Quote:
Julie*
Nuvola ma guarda che è vero quello che dice anemy. La verginità fisica si può perdere con un ditalino. E lo so perchè a me l'imene si è rotto proprio in questo modo xD
anche a me, con cistite emorragica al seguito :(
-
Quote:
Nuvolablu
Guarda che il ditalino si fa sul clitoride:roll:
se poi intendi infilarti dita o oggetti in vagina allora è un altro discorso:roll:
Sono d'accordo,anche se alcuni dicono che il ditalino sia "infilare due dita dentro" è decisamente più bello e soprattutto molto più delicato e fine farsi stiomolare il clitoride
-
la stimolazione del clitoride mi fa provare maggior piacere. è una cosa soggettiva che cambia da donna a donna.
-
Quote:
nuvolablu
guarda che il ditalino si fa sul clitoride:roll:
Se poi intendi infilarti dita o oggetti in vagina allora è un altro discorso:roll:
mi sa che sbagli tu nuvola il ditalino e' proprio il dito dentro