Visualizzazione stampabile
-
Da sola non sento nulla e non mi piace.
Preferisco farmelo fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
ma a voi il ditalino fa godere?? io sinceramente non sento nulla.. preferisco stimolarmi il clitoride.. e lì sì ke raggiungo l'orgasmo!
Da sola mi stimolo esternamente, in due invece il ditalino è una delle cose che più preferisco, quasi di più del sesso orale :D
-
Quote:
anemy
Se ditalino viene spesso associato al dubbio di perdere la verginità ci sarà un motivo, da quanto so avviene quando si introducono le dita nella vagina.
Se è per questo ci sono pure tante che credono di restare incinta dopo aver fatto sesso orale.
-
Quote:
Nuvolablu
Se è per questo ci sono pure tante che credono di restare incinta dopo aver fatto sesso orale.
Nuvola ma guarda che è vero quello che dice anemy. La verginità fisica si può perdere con un ditalino. E lo so perchè a me l'imene si è rotto proprio in questo modo xD
-
Quote:
Julie*
Nuvola ma guarda che è vero quello che dice anemy. La verginità fisica si può perdere con un ditalino. E lo so perchè a me l'imene si è rotto proprio in questo modo xD
No ma non mettevo in dubbio questo, lo so:D
era solo sulla definizione di ditalino (clitoride o penetrazione) però alla fine mi sa che ci si riferisce alla stessa cosa...xD
-
Quote:
Julie*
confermo :045:
-
Quote:
Nuvolablu
No ma non mettevo in dubbio questo, lo so:D
era solo sulla definizione di ditalino (clitoride o penetrazione) però alla fine mi sa che ci si riferisce alla stessa cosa...xD
Ah ok ^^
Beh io con "ditalino" ho sempre inteso la penetrazione, mentre per quanto riguarda il clitoride...non credo abbia un nome specifico. Cmq alla fine non credo sia così importante, l'importante è che il partner dedichi attenzione ad entrambe le modalità :D xD
-
Quote:
Nuvolablu
Non era mia intenzione lasciare intendere che potesse essere un dubbio stupido, il paragone è inesistente.
Io intendevo dire che viene associato al dubbio di perdere la verginità in quanto possibile, perchè a volte succede, ecco.
-
Quote:
Nuvolablu
E sollazzarsi il clitoride come lo chiamate allora?:roll:
Alfredo.
Quote:
Holly
masturbazione.
(in ogni caso non capisco nemmeno l'esigenza di dare un nome scientifico a ogni atto sessuale)
-
Il godimento è soggettivo...ci sono ragazze che provano maggior piacere nella penetrazione e altre nella stimolazione del clitoride.
Quindi il fatto che tu provi maggior piacere con una pratica piuttosto che con l'altra è del tutto normale.
Quote:
Nuvolablu
E sollazzarsi il clitoride come lo chiamate allora?:roll:
Sgrillettare.......perchè di fatto vai a giocare con il grilletto....tlin tlin tlin tlin..... :rosa: