Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Se il pene non è eretto non entrerà mai nella vagina..soprattutto se poi sei vergine e mangari non eri nemmeno bagnata.
Ergo se il pene non è entrato sei vergine. Se te l'ha solo appoggiato è altro conto :lol:
Ma io mi ricordo che è entrato!!!! boh, non ci sto capendo piu' nulla :(.. grazie comunque della risposta....
P.S: io non ci trovo niente da ridere purtroppo...
-
Scusami tanto ma questo fatto quando è accaduto? e quanti anni avevi?
-
Quote:
MissFantasia
Ma io mi ricordo che è entrato!!!! boh, non ci sto capendo piu' nulla :(.. grazie comunque della risposta....
P.S: io non ci trovo niente da ridere purtroppo...
No aspetta, non ridevo per te, ma per la frase scritta da me.:)
-
Comunque, tornando seri, la ragazza non è più vergine se il ragazzo non si è lavato i denti la mattina precedente ed ha l'unghia dell'alluce corta. In tutti gli altri casi, compreso l'essere calvi, è vergine.
-
Quote:
Drusilla
Scusami tanto ma questo fatto quando è accaduto? e quanti anni avevi?
ero piccola.... andavo all'asilo!! so che è strano ma me lo ricordo molto bene... tranne qualche dettaglio...
Quote:
Annie Lennox
No aspetta, non ridevo per te, ma per la frase scritta da me.:)
Ok.
-
Quote:
MissFantasia
ero piccola.... andavo all'asilo!! so che è strano ma me lo ricordo molto bene... tranne qualche dettaglio...
Ecco, era questa la risposta che non mi aspettavo.
-
Quote:
MissFantasia
Ok.
No allora è impossibile che abbiate fatto sesso! O almeno spero :?
-
-
Quote:
Zeitgeist
Ecco, era questa la risposta che non mi aspettavo.
ok, comunque se vuoi fare altre battute ti avverto che a me non fanno ridere, sai, almeno quando farai il comico non ti monterai la testa.
-