Visualizzazione stampabile
-
Sono lesbica? xD
No veramente.. questa cosa ormai mi tormenta...
Ho quindici anni, si, sono quella li che è stata con quella...
Mi sono sempre piaciuti i ragazzi, ma anche le ragazze, solo che non capisco se è un fatto di convinzione, perchè mi fanno effetti diversi,
una cosa strana è che i maschi come dire mi attraggono soprattutto dal vivo, ossia detto sinceramente mi "attizzano" ma quando penso a loro niente, invece le donne tutto il contrario, se per dire dovessi fare l'amore preferirei farlo con una donna...
Solo che il fatto di poterci avere una relazione VERA mi farebbe un po' strano e non so per quanto andrebbe liscia...
Forse è l'età confusa, però le cose stanno così da diciamo sempre xD
:roll: :kiss:
-
Può anche essere che tu sia bisex o forse sei solo confusa, comunque ti posso dire che è molto comune tra le ragazze che con il pensiero preferiscano le ragazze, anche alla mia compagna di banco fanno questo effetto.
-
Se i ragazzi ti attirano NON sei lesbica.
Se le ragazze ti attirano NON sei etero.
Se ancora non ti sei approcciata al sesso non oserei definirti nemmeno bisessuale.
Datti tempo. Devi ancora conoscerti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
Può anche essere che tu sia bisex o forse sei solo confusa, comunque ti posso dire che è molto comune tra le ragazze che con il pensiero preferiscano le ragazze, anche alla mia compagna di banco fanno questo effetto.
Ah! :O
-
Sìssì, se pensa ai ragazzi non gli succede niente... Ma anche per tantissime altre è così, in internet ne conosco molte.
-
Quote:
Yoda
Sìssì, se pensa ai ragazzi non gli succede niente... Ma anche per tantissime altre è così, in internet ne conosco molte.
Strano, pensavo di essere davvero l'unica ^^
-
Tranquilla, vai per la tua strada, devi ancora crescere un pò e vedrai ke un giorno capirai ke cosa vuoi veramente, però ricorda ke qualsiasi scelta tu faccia non sarà mai quella sbagliata :)
-
senza leggere il topic...solo rispondendo al titolo
se non lo sai tu...
-
Probabilmente ti devi ancora conoscere e capire del tutto, o magari non hai ancora fatto quelle esperienza che ti fanno decidere che strada prendere. Credo sia abbastanza normale essere "indecisi" a quest'età.
-
dai tempo al tempo e nn correre. lo scoprirai crescendo
-
ma ti cambia qualcosa esserlo o non esserlo? :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Tranquilla, vai per la tua strada, devi ancora crescere un pò e vedrai ke un giorno capirai ke cosa vuoi veramente, però ricorda ke qualsiasi scelta tu faccia non sarà mai quella sbagliata :)
Esatto segui sempre quello che ti dice il cuore!!!!!!!;)
-
Quote:
SalentinaNelCuore
dai tempo al tempo e nn correre. lo scoprirai crescendo
-
Quote:
hino
Esatto segui sempre quello che ti dice il cuore!!!!!!!;)
e la patata...
-
Secondo me sei solo un etero molto confusa..hai 15 anni,ci vuole solo un po di tempo per chiarirti le idee.
-
è l'età e probabilmente sei anche in una fase di "confusione" per quanto riguarda la tua sessualità.
ma non applicarti troppo a cercare un etichetta con la quale definirti come "eterosessuale" o "lesbica". sii semplicemente quello che vuoi essere. esiste la bisessualità, esiste anche comportarsi liberamente senza la necessità di inserirsi in categorie prestabilite.
-
e la patata...[/QUOTE]
Come sei materialista mamma mia :lol:
Quote:
Paperoga
e la patata...
-
Quote:
hino
Ma che vuol dire, non è sempre il cuore che guida :182: se avessi detto:
"segui l'istinto" invece di "segui la patata"
non avresti avuto nulla da dire, eppure sono sinonimi
-
Hai solo 15 anni, hai un pò le idee ancora non chiare per me...
-
Facciamo così, io, tu e una ragazza presa alla càzzo dal forum ci chiudiamo mezza giornata in una stanza a fare sesso selvaggio per una giornata. Poi dopo decidi.
Una che si offre? E' per la scienza, càzzo :(
-
Quote:
Paperoga
Ma che vuol dire, non è sempre il cuore che guida :182: se avessi detto:
"segui l'istinto" invece di "segui la patata"
non avresti avuto nulla da dire, eppure sono sinonimi
ERA una battuta:lol:
-
Le esperienze ti chiarificheranno la tua strada :)
-
Quote:
hino
ERA una battuta:lol:
Pure la mia :o
:lol:
-
se pensi di cambiare sponda contattami, che sto pensando di fare lo stesso.
-
Sarai bisex, ma a 15 anni per la testa frullano tanti pensieri che possono condizionarti.
Forse è solo un periodo, ma se tu fossi una lesbica o una bisex non c'è nulla di male :)
-
Sisi lo so che non c'è nulla di male...
Grazie a tutti, è che sapete, è normale cercare di capirlo dato che è da un po' che sento questa cosa...
Ma si devo solo aspettare in fondo, solo mi piacerebbe fare qualche esperienza, ma di occasioni ce ne stanno davvero poche e questo pensiero un po' mi tormenta xD
-
Quote:
Lantis
senza leggere il topic...solo rispondendo al titolo
se non lo sai tu...
ahahaha proprio la stessa cosa che mi è saltata in mente XD
cioè alla fine se non lo sai tu cosa vuoi, noi non possiamo darti tanti consigli.
-
Quote:
FranCiccio91
ahahaha proprio la stessa cosa che mi è saltata in mente XD
cioè alla fine se non lo sai tu cosa vuoi, noi non possiamo darti tanti consigli.
Si lo so è assurdo xD però a volte quando le cose si vedono in terza persona sono più chiare....
-
Fai una cosa, prendi tutto...
-
Quote:
Ekky95
Si lo so è assurdo xD però a volte quando le cose si vedono in terza persona sono più chiare....
mmmh... non te lo so dire xD