Visualizzazione stampabile
-
Sesso & genitori
Ciao, volevo sapere un po' che rapporto avete voi coi vostri genitori: parlate loro delle vostre esperienze o siete più riservati e preferite tenere tutto per voi?
Io personalmente parlo abbastanza con mia madre, non le racconto tutto nei dettagli ovviamente, però se ho dei dubbi o dei problemi le parlo tranquillamente... ad esempio parlavamo molto le prime volte che ho cominciato a fare l'amore col mio ragazzo, perchè avevo bisogno di consigli...
Voi invece come vi comportate?
-
Re: Sesso & genitori
Hai un bel rapporto,complimenti! Io mi sono sempre trovato in imbarazzo e i problemi li ho superati o da solo o confrontandomi con gli amici!
-
ormai sanno tutto...mi ci hanno beccato mentre tornavano a casa...nn mi faccio problemi ormai... :nice:
-
sn riservatissima,non solo nel sesso,anche in generale...di me e del mio boy
Una volta mia madre disse: "Claudia,anche se immagino che lo fai,non voglio che me lo vieni a dire,solo se hai bisogno di aiuto o hai qualche problema puoi contare su di me" ed io: " :? " vabbè cmq non la risposi :oops:
-
ma diciamo che io con mia mamma parlo di tutto tranne che di sesso.....x ciò che riguarda me.........nn so è imbarazzante.....solo una volta mi ha detto "Mary miraccomando usa il preservativo!"........... :? :| ...........ho fatto finta di niente
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma diciamo che io con mia mamma parlo di tutto tranne che di sesso.....x ciò che riguarda me.........nn so è imbarazzante.....solo una volta mi ha detto "Mary miraccomando usa il preservativo!"........... :? :| ...........ho fatto finta di niente
anche a me!oddio :lol: :oops:
-
Dire che io e mia mamma ne parliamo sarebbe riduttivo....abbiamo un rapporto da amiche quindi scherziamo e parliamo di tutto anche cose che per molti possono sembrare assurde...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Dire che io e mia mamma ne parliamo sarebbe riduttivo....abbiamo un rapporto da amiche quindi scherziamo e parliamo di tutto anche cose che per molti possono sembrare assurde...
che bello!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
si, ti ricordi quando abbiamo fatto il purity test con lei...ormai sa vita morte e miracoli(mi sento tanto Gesù cristo)!!!(xò così sappiamo anke noi tutto di lei...)
-
io con i miei parlo di tutto però il sesso non ne parlo è inbarazzante poi inizierebbero a tormentarmi :shock: