Visualizzazione stampabile
-
:shock: mutti crede che io sia ancora troppo piccola anche per avere una storiella pomiciata :lol: il discorso non salta mai fuori...in seconda media :lol: mi ha detto se più avanti avessi voluto farlo di dirlo..che mi avrebbe fatto prescrivere la pillola :shock: ma ovviamente non ne abbiamo +parlato :lol:
-
Sono giovane, non ho mai avuto nessuna storia, ma in famiglia tutti sono aperti con tutti, per tutti i problemi che vi sono. Nessuno è mai tenuto all'oscuro di qualcosa.
Siamo molto uniti, e mi ritengo davvero fortunata.
-
ahhhhh
io non ci parlo nemmeno...
nemmeno san chi sono quelli eheh
quindi tantomeno di sesso...
no no...
-
mai avuto problemi, sono vergine
-
se dicessi "pà, mi sono scopato una tipa" correrebbe a prendere una bottiglia di moet....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mio padre non sa nemmeno ke prendo la pillola, con mia madre parlo solo se necessario, cioè se non riesco a trovare informazioni che mi servono da nessun altra parte, ma sono comunque legate a contraccezione o robe simili..
idem :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se dicessi "pà, mi sono scopato una tipa" correrebbe a prendere una bottiglia di moet....
non penso farebbe la stessa cosa il padre della tipa......
-
io e mia madre siamo a periodi... quando vedo che lei si confida x prima con me dei suoi problemi(nn proprio di sesso) nn mi faccio problemi e le parlo dei miei eventuali problemi tra me e il mio raga...vabbe nn nego che,nonostante tutto,mi imbarazzo un po'... :oops: Cmq secondo me è una cs bellissima superare la vergogna e confidarsi cn i genitori ...a me fa provare una stupenda sensazione...cm di leggerezza e di sicurezza... :lol:
-
Io, nonostante il rapporto "amikevole" con mio padre, non gli parlo dell'intimità che ho con il Mio Angelo. Sa solo che ho il fidanzato, anzi mi ha persino detto di scegliere fra Lui e Amo perchè non gli piace e, siccome ha avuto un passato non dei migliori e si è portato avanti una reputazione un poco bruttina, non vuole che io lo frequenti, quindi se saprebbe che facciamo certe cose, saremmo morti... Mia mamma non voleva che facessi certe cose a questa età, ma è venuta a scoprirlo e da allora il nostro rapporto è cambiato, è più distaccato... Anche se devo ringraziarla perchè non ha detto niente di quello che ha scoperto alla mia famiglia, se no a quest'ora sarei fuori di casa... Tutti non volevano che lo facessi a questa età, tanto meno con Angy...
-
Io ai miei nn dico nulla. Mia madre pensa ancora che io nn abbia mai baciato una persona, figurati se le dico ke vado a letto.. mi strozza..