Non preoccuparti....non cambia, uno non si accorge di nulla..sempre bellissimo! :)Quote:
Originariamente inviata da laiho
Visualizzazione stampabile
Non preoccuparti....non cambia, uno non si accorge di nulla..sempre bellissimo! :)Quote:
Originariamente inviata da laiho
tranq se lei t ama t accetta così cm 6... :kiss:
non saprei , non ho mai avuto un ragazzo con l'apparecchio..
no... sono un angioletto.. l apparenza inganna :lol: 8-) :angelo:Quote:
ahahahahha ke cattivaaaaaaaaaaa
esatto :ok:Quote:
sbattila nel primo vialetto buoi che trovi ahahaha
No scherzo...Sii galantuomo e dolce e NON avere fretta...
:nice:Quote:
beh ma questo di sto topic quì è al punto di baciare nn di conoscere....e tutta su un altro piano...
alla fine qll ke conta è la qualità nn quello ke hai in bocca :lol: :lol:
qnd ho dato il mio primo bacio era un po spaventata...qnt lo tu adesso...
tu la prima volta muovi un po la lingua a caso smp abbastanza lentamente...la prima volta è bellissimo anke se c'è un po d imbarazzo...fidati! ;)
baci a tt!
il bacio alla francese è il secondo passo... cioè.. prima di tutto devi baciare la persona.. labbra contro labbra.,, poi mentre baci.. infila delicatamente la lingua.. nella bocca del partner.. vedrai che lei o lui farà lo stesso.. il bacio alla francese invece è solo lo sfregamento della lingua senza l'appoggio delle labbra.. bellissimo.. :ok: :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da inesperto91
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
quoto tutto!!!!!...non partire subito cn la lingua...comincia cn i baci...dolci, delicati..... :kiss: ...poi a quel punto qnd t sentirai...vai cn la lingua!!!!! :D ....ma delicatamnete....!!!!!!!! ;)
lasciati andare!!!!!e vai piano xk se lo fai velocemente fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona fortuna!!!! :ok: :P :ok: :lol: :smt057
fai 12 metri di passo del giaguaro,
appena si distrae l'afferri e bammmmm:
- non sbavare come una lumaca
- non centrifugare
- non tarantolare la lingua
- non infilargli/le la lingua in gola
- lavati i denti please
se non fai uno di questi potrebbe essere sgradevole per chi lo subisce
sii naturale ma rispetta ste regolette.
una cs brutta sn le dentate.... :? poi il bacio sbavato...bleah..un mio ex baciava così...ke skifo...sarà pure per ql ke l ho lasciato :D ...il bacio + bello è qlo pulito...e cm dire...intenso e lento...bah...nn lo so neank io...fatto sta ke il bacio varia da persona a persona...da coppia a coppia... :| (ma ke c**** sto a diXD?spero d essermi spiegata....)
Nn c'è nessuno movimento che devi fare..sono solo due lingue che si intrecciano e ti viene spontaneo..e qst è un dubbio k viene a tutti qll k nn hanno mai baciata..ciao ciao
Ciao a tutti prima di tutto, e grazie per le risposte che riceverò già in anticipo.
Mi presento rapidamente... sono un ragazzo di 14 anni (quasi 15) e sto riscontrando il primo vero amore...
Con lei sono uscito soltanto 2 volte e tra noi 2 c'é ancora un pò di imbarazzo ovviamente...
Ci siamo baciati ma normalmente diciamo... senza uso della lingua ecco...
Però io vorrei baciarmi con lei come si deve...
Non vi chiedo come si fa perché ho già letto e capito che verrà tutto da solo, automaticamente... ma solamente una cosa non mi é molto chiara...
Come faccio, al momento del bacio normale, a farle capire che voglio baciarla alla Francese? Spero di ricevere risposte soddisfacenti...
Grazie.
Perchè hai scritto bacio alla francese??? uhm...il bacio alla francese se non erro è quando slinguazzi con la lingua fuori dalla bocca ;) vabbè x il baciare dunque..è una cosa molto complicata...innanzitutto devi avere molta saliva in bocca...poi..allora...devi prenderla violentemente x la testa e tapparle il naso...e nel mentre spingere la tua lingua nella sua gola con forza e sbavare molto...quando smetterà di respirare pensa te che te la darà pure senza opporre resistenza!!
-.- nn faccio ridere... senza skerzi...SKERZAVO...il bacio non ha istruzioni. Il bacio vien da sè, e se t concentri troppo su come baciare non te lo godi. Non importa come...all'inizio tutti sono inesperti...non si nasce grandi...baciala come ti viene...se naturale sarà senz'altro stupendo ;) in bocca al lupo!!!
Mmmmm.... beh.... Visto ke dite tutti così a questo punto ci credo veramente visto ke ci siete già passati e io no ;)
Vi farò sapere ihihihih.....
.....allora cm già è stato citato....non ci sn istruzioni è tutto spontaneo....quindi non complicarti la vita baciala e vd ke viene da se.....
Io ci ficco la lingua e con le mani miro al culo...
Ha sempre funzionato.
ho 13 anni,quasi 14 e insieme al mio ragazzo,della mia stessa età,abbiamo deciso di baciarci sabato nel bagno del cinema,il problema è che lui è un esperto in queste cose,infatti mi ha detto di aver già baciato e pomiciato diverse volte,questa sarà il mio primo bacio,ed anche se il mio ragazzo ha detto che mi insegnerà tutto lui partendo dal principio , non voglio deluderlo , voglio fare un bella figura , che faccio ?!! un bacio a chi mi aiuterà,visto che mi trovo nella stessa situazione di inesperto91,qualchuno mi aiuta,un bacio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss: :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si può insegnare a baciare una persona :)
a mio parere il bacio è una delle più grandi manifestazioni d'amore nei confronti di qualcuno (a parte l'amore fraterno o altro :lol: :lol:) quindi non vi preoccupate che se davvero vi piace e desiderate baciare quella persona, verrà tutto spontaneo senza pensare che ci voglia un Manuale d'istruzioni :)
unico consiglio non usare i denti xD
Wow avete pure deciso quando vi dovete baciare :o
:roll:
Comunque non si impara a baciare..ti viene spontaneo!
"ho 13 anni,quasi 14 e insieme al mio ragazzo,della mia stessa età,abbiamo deciso di baciarci sabato nel bagno del cinema....."
ma invece di andare al cinema per baciarvi nel bagno!! .... una giratina in un posto un pochino + romantico e sensuale ?....
Tenerezza, tutti sti ragazzini inesperti.
Ti voglio poi, come diventano selvaggi quando inizieranno a scopàre :lol:
EDIT: dai 10 ai 14 anni tutti siamo stati inesperti per ste cose, dopo però... dopo che assaggi la Briosh e capisci che e' meglio della coppetta! la vuoi sempre :D
Stessa cosa le ragazze, appena assaggiano il cono.. capiscono che e' meglio della coppetta XD
E da lì ping-pong ping-pong ping-pong ping-pong ping-pong ping-pong ping-pong ping-pong
Che teneri XD
mah.... c'è un tempo per tutto!!!.... e verrà anche il loro!!
però tra 20 anni ricordandosi il primo bacio (che nn si scorda mai!!!)
e pensare di averlo dato nei cessi del cinema!!....
(forse lo credono romantico...... il cesso!!)
O mamma mia, non vi fate seghe mentali inutili...il bacio viene da se!!!
Quando ti bacerà, capirai cosa fare :)
Improvvisa! è più bello:P