Vabbe dai passa da me ke ti insegno... :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
Visualizzazione stampabile
Vabbe dai passa da me ke ti insegno... :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
basta che non ti ritrovi con tutta questa ansia quando sei con lei......
cmq quoto tutti!!!! non avere fretta nei movimenti e non sbavare :smt078 :smt018 che è irritante :no:
Infatti!
Poi prima di tutto lavati i denti e mangia un Vivident o Vigorsol!
Se no ke skifo!
Poi nn sbavare!
Il mio problema è ke il mio ha l'apparekkio ai denti! :?
Io ho solo imitato i film... :kiss:
d'accordo kn tt...poka lingua,almeno le prime volte, se il bacio è un bacetto nn un bel discorso... ;) buona fortuna
ma poi scusa, tre minuti? il mio 1primo bacio è durato 5secondi!! :shock:
il mio anche più di un quarto d'ora se non ricordo male.
ma è meglio se inizi con poco! :roll:
è anormale ke il mio primo bacio sia durato 45 minuti raga? :shock: :roll:
si!! :shock: :? :|Quote:
Originariamente inviata da borti
ma nn sparare cazzate!!!!
cmq se vuoi far colpo fai qll k t senti, snz sbavare, alitare o soffocare cn la lingua...
oddio...mi sto cominciando a preoccupare...Quote:
Originariamente inviata da borti
possibile...io sl 5secondi??
ok ke dovevo andare, e quindi ci stavamo salutando...xò spiegatemi se sn strana io o se siete strani voi :?
be...penso ke io e te siamo i due estremi!
:roll: ma quanti anni hai?
cmqe nn ci son muovimenti, é una cosa che viene sul momento stesso! :nice:
xo basta che abbi l'alito nn puzzolent, e la bocca nn appiccicosa...
.....se no fà un po' schifo..... :D
ragazza + importante della tua vita a 15 anni?Quote:
Originariamente inviata da inesperto91
guarda non sparo cazzate...è vero!Quote:
Originariamente inviata da Lory
ma lei ha già baciato? fai quello che fa lei...
..lasciati andare..non pensare a quello ke stai facendo tentando di modificare il tuo andamento..fatti trasportare dal tempo ke passa..
Nessuno nasce baciando.... :smt016 .. :lol: :lol: quoto gli altri :ok:
ma non è un metodo,ognuno ha un suo stile....ci sono le carezze mentre si bacia...lo sguardo...poi c'è la carezza ai capelli che è la mia preferita per fare impazzire le ragazze! :nice:
E la vostra "spagnola"? Noi (gli spagnoli) la chiamamo "cubana"...hahahaQuote:
Originariamente inviata da schrek
una pistola?Quote:
Originariamente inviata da inesperto91
devi fare il romantico e vedrai che il resto verra da sè!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: però stai attento all'alito!! :smt118
non ho parole... t do qualke consiglio...
EVITA ASSOLUTAMENTE:
evita la statua d marmo:
mentre la baci nn restare immobile: la passione e la sensualità che si spirgionano all'interno delle vostre bokke devono estendersi e permeare anke x il resto del corpo
effetto frullatore:
nn muovere la lingua sempre nello stexo modo e ad una velocità supersonika. il bacio è un gesto sensuale e nn meccanico e ripetitivo
piovra in azione:
non attaccarti a lei fino a toglierle il fiato... la passione d un bcio nn si misura dalla durata ma dalla qualità: meglio un bacio breve e intenso di uno lungo e asfissiante...
bacio no.stop:
se lei ad un certo punto tende a distaccarsi, lasciala andare! nn insistere cn altri baci. altrimenti sembri appiccicoso!
distacco shock:
sii + tattico:anzikè allontanarti sl qnd nn riesci + a respirare fallo prima e spexo. bastano poki secondi!
l'interrogatorio:
anke se dopo il primo bacio hai sempre una tentazione fortissima, evita assolutamente. tanto la risposta verrà dai fatti... se lei t guarderà estasiata vorrà dire ke le è piaciuto!
E ORA ECCO IL BACIO:
1-se x ballare occorre la musica, x baciarsi occorre l'atmosfera giusta
2.stalle vicina: o meglio nn + d mezzo metro d distanza
:lol: insomma i vostri corpi devono quasi sfiorarsi. ad esempio puoi sederti accanto a lei
3-sorridile e falla sentire sicura...
4-schiudi le labbra: attento a nn aprire la bocca cm qnd il medico t controlla le tonsille :lol: ! devi aprire leggermente le labbra
5-premile sulle sue: è il paxo ke precede il bacio vero e proprio, xciò stai attento: deve essere un contatto delicato niente effetto ventosa please
6-muovi la lingua: fallo in modo dolce. immagina ke le vostre lingue siano un po' cm due copri ke si incontrano, si sfiorano, si abbracciano e si rincorrono
7-per finire.... staccati cn dolcezza, riprendi il fiato e guardala nelgi okki, cm x esprimerle la tua felicità. poi se ne avete voglia fate il bis!
Mentre vi baciate...
abbracciala
gioca cn le sue mani
accarezzale la skiena.....
p.s. l'alito deve essere ok... nn mangiare cibi ke lascino l'alito pesante (aglio, cipolla, formaggi etc.....) e lava i denti in modo accurato... in caso d emergenza puoi ricorrere alle gomme da masticare o alle caramelle alla menta. ma ricorda: avere un alito fresco è importante nn sl in previsione d un bacio!
sxo d essere stata abbastanza kiara.... bacini... :kiss: :kiss:
beh penso ke dopo 4 mesi abbia capito come si bacia una ragazza...penso l'abbia baciata.. :shock:
su è un topic di gennaio.... :|
aaaaaa nn lo sapevo
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
nel caso di freddy, no... :nice:
ahahahahha ke cattivaaaaaaaaaaa
sbattila nel primo vialetto buoi che trovi ahahaha
No scherzo...Sii galantuomo e dolce e NON avere fretta... ;)
ops BUIO.....:P
jimi nn 6 1 pò piccola x avere già baciato?? io ne ho 21, ma ne appaiono 12 xke ho sbagliato a scrivere e nn lo so + cambiare... :P
cmq vedrai ke devi essere dolce, nn fare movimenti impulsivi...
...il resto verrà da se. buona fortuna!!
un bacio :kiss: (meglio di no) :lol: :lol: :lol:
beh ma questo di sto topic quì è al punto di baciare nn di conoscere....e tutta su un altro piano... :smt080Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
bè, vedo che avete studiato !!! ora, qualcuno ha qualche consiglio x me ??? a me nn si tratta del primo bacio, il mio problema è che da un po' ho messo l'apparecchio (maledizioneeeee) e non so come comportarmi in questa occasione, devo anche dire che un po' mi vergogno..... HELP !!!