Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Sti***** io dopo un orgasmo e mezzo sto più di la che di qua, vorrei ben dire.
Dalle un po' di tregua povera Crista
no ma per davvero.. la sfinisci
-
Quote:
pietroluca
Ma scusa, io l'altro giorno le ho detto, che quando si sente che gli sta per venire l'orgasmo, me lo dice che mi fermo un pò e poi ricontinuo. Se lei non dice niente l'orgasmo le viene subito, dopo max 5-7 minuti. In questo modo, su 3 orgasmi suoi da 5 minuti, il rapporto dura 15 max 20 minuti!!
Pensavo che la donna potesse avere anche 4-5-6 orgasmi. Allora quando fanno vedere nei film che si fa sesso tutta la notte, sono solo cazzate. Io ormai mi so controllare e non ho limiti e so io quando venire, tranne nel sesso orale che è più difficile resistere vista l'assenza di preservativo pure ...
No calmati, io posso continuare pure 20 minuti prima di avere un orgasmo, e non credo di essere l'unica.
L'orgasmo multiplo non è semplice, se poi mi parli di 4-5-6 nello stesso rapporto è impossibile, cioè, la donna ha bisogno di tempo. Non è come l'uomo che sgrulli un poco e viene.
-
Ma per ricordarti tutti quei calcoli hai la tabellina mensile? :roll:
Perchè, per l'amor del cielo, dovresti renderti conto che è effettivamente cambiato qualcosa e l'unico modo per uscirne è parlare con lei, non provare a farla eccitare con esperimenti cretini.
Probabilmente si è stancata, anche io la penso così.
-
Quote:
anemy
Probabilmente si è stancata, anche io la penso così.
Stancata di bere? :)
-
ma ke è? la versione hot di Supersim? :181:
-
Quote:
Peperin@
almeno questa non teme un figlio, ma la cirrosi :lol:
-
Quote:
Peperin@
Stancata di lui.
Capita.
-
In questi casi ci vogliono un paio di Flambè Boe (a.k.a. Flambè Homer):
http://www.forkparty.com/wp-content/...y_punxdude.png
-
@Bambolina_dolce oh tesoro hai colto in pieno il mio pensiero!
Da quanto ho capito, a te interessa solo il sesso violento e non l'amore in sè..
MALE, moooooolto male.
-
Te vuoi trombare troppo! :183: