secondo voi...........le vostre precedenti ragazze fingevano??
cioè: facevano finta, quando facevate sesso, di avere un orgasmo??
io personalmente ho iniziato oggi ad avere dei dubbi!!! :?
Visualizzazione stampabile
secondo voi...........le vostre precedenti ragazze fingevano??
cioè: facevano finta, quando facevate sesso, di avere un orgasmo??
io personalmente ho iniziato oggi ad avere dei dubbi!!! :?
uhm...direi di no. :)
Mai fatto sesso mai preoccupato :lol: :lol: :lol:
secondo me dipende molto anche dal rapporto.. magari le prime volte se non si è in perfetta sintonia può succedere... a me personalmente è capitato che qualche ragazza non provasse nulla.. cioè che fingesse, ma pensa al presente... se la fai venire è fatta... però potrebbe esserci un problemone.... di fondo.. Ci sono alcune ragazze che magari hanno avuto dei problemi, quindi a loro risulterà più difficile venire (di conseguenza fingono)... e di conseguenza è compito tuo "comprenderle"...
Solo una volta, ma l'ho sgamata in pieno.
mai
No, la trovo una cosa stupida e che non serve a nessuno dei due.
se sono brave,non te ne puoi accorgere.
quindi SPERO di no..ma non potrò mai averne la certezza.
Sono sicuro di no xD, o almeno lo spero.
( Apparte con una baldracca che c'aveva una galleria al posto del buco)
Quest'ultima credo abbia fatto finta xD
non credo..
Mai successo, o se l'hanno fatto erano attrici da premio oscar.
Poi non venire non è mica un dramma, può capitare per milioni di motivi, ma fa niente buon Dio!
Mai successo, o se l'hanno fatto erano attrici da premio oscar.
Poi non venire non è mica un dramma, può capitare per milioni di motivi, ma fa niente buon Dio!
uhm non lo so, potrebbe essere ma non mi importa, io mi sono divertito e questo mi basta...se ho fatto divertire anche loro tanto meglio :lol:
ovviamente ti risponderanno tutti di no:lol:
ma anche se la loro ragazza avesse finto non se ne sarebbero mai accorti:lol:
ma perchè lo chiedi ai ragazzi?
non sarebbe più intelligente chiederlo alle girls e avere una risposta più...diretta?!?
ho avuto solo 2 ragazze con cui ho fatto sesso e penso che nessuna delle due fingeva
Fingere per una donna è decisamente controproducente. Meglio parlarne e cercare di 'risolvere'.
mi dispiace contraddirvi, ma forse avete dimenticato che esistono le contrazioni.
posso capire fingere il mugolio, qualche grido o un'eccitazione matta, ma nel momento stesso in cui venite, la vostra patata :Pstringe amorevolmente:055: e freneticamente il nostro gingillo con delle bellissime contrazioni:101:.
forse riuscite ad ingannare qualcuno alle prime armi, ma difficilmente ingannereste un ragazzo un po' più esperto, ancora meno se lui viene dopo di voi..
;)
Se l'hanno fatto, non me ne sono mai accorto, anche perchè, a differenza di quanto detto da pano, sopra, non è vero, poichè la contrazione non si avverte in tutti i casi (e ti assicuro che è così, visto che mi è capitato con una ragazza che ha avuto un orgasmo vaginale e squirting).
Per le donne è più facile simulare... non credete di accorgervene per via della contrazione dei muscoli pelvici, dalla posizione dei piedi, della schiena, dal respiro o altro... sono tutte, scusate il francesismo, cazzate.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh oh c***o ieri ha finto:|???????????????:|
speriamo di no :roll:
boh.... ma me ne frega il giusto...
che dubbi ti sn venuti?