Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente è un pò il contrario XD
Il mio ragazzo si sveglia e io gli sono praticamente in braccio che lo guardo con occhi da cerbiattina supplichevole :lol:
Comunque di prima mattina il suo fiato ammazzerebbe un rinoceronte mentre il mio un cavallo quindi io mi bevo un bel bicchierone di fanta così mi si ripigliano pure le papille gustative, la gola secca e il gusto da cadavere putrefatto mentre lui si beve un caffè e poi ci laviamo i denti u.ù
Se invece ci svegliamo e siamo estremamente in calore allora optiamo per le posizioni "Tu guarda di la che io guardo di qua" >.<
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lela_Gabberina
Ultimamente è un pò il contrario XD
Il mio ragazzo si sveglia e io gli sono praticamente in braccio che lo guardo con occhi da cerbiattina supplichevole :lol:
Comunque di prima mattina il suo fiato ammazzerebbe un rinoceronte mentre il mio un cavallo quindi io mi bevo un bel bicchierone di fanta così mi si ripigliano pure le papille gustative, la gola secca e il gusto da cadavere putrefatto mentre lui si beve un caffè e poi ci laviamo i denti u.ù
Se invece ci svegliamo e siamo estremamente in calore allora optiamo per le posizioni "Tu guarda di la che io guardo di qua" >.<
:lol::lol::lol: muoio :lol::lol::lol: ma è terribilmente vero :lol::lol::lol:
-
Quote:
Lela_Gabberina
TI STIMO :lol:
-
Quote:
Litha
TI STIMO :lol:
:lol:
-
Quote:
Earidhe.
Potrei mangiarlo se osasse toccarmi appena sveglia. Guai anche solo a parlarmi, figurati come m'incàzzo se me lo ritrovo addosso!
-
oh belin, la settimana scorsa dopo mesi e mesi e mesi ho fatto sesso di mattina! :041:
scena (vabbè, immaginate):
"oh, io mi son lavate i denti.. ma tu?"
"io certo.. ma prima del caffè, prima delle uova e prima delle 2 canne"
"e vabbè pace, almeno non hai la fiata mattutina, sennò mi diventavi necrofilo, nin"
-
Quote:
Robin MasterS
Fantastico....Straordinario....Sublime....se fatto con la persona che AMI!!!!!!!
infatti adoro farlo con me stesso!!!! anche tu immagino! :lol:
-
Quote:
ph2
infatti adoro farlo con me stesso!!!! anche tu immagino! :lol:
Non ci posso e non ci voglio credere? :lol::lol::lol:
Ma non ho capito il problema che molti utenti hanno nel fare sesso la mattina :roll:
Oddio è bello pure in qualsiasi altra parte del giorno, ma appena svegli, stuzzicare il partner e fargli venire voglia, è bello.
-
Quote:
Peperin@
Non ci posso e non ci voglio credere? :lol::lol::lol:
Ma non ho capito il problema che molti utenti hanno nel fare sesso la mattina :roll:
Oddio è bello pure in qualsiasi altra parte del giorno, ma appena svegli, stuzzicare il partner e fargli venire voglia, è bello.
il mio ci si sveglia!!:lol::lol:
-
Quote:
*Giu*
il mio ci si sveglia!!:lol::lol:
Meglio ancora :)