Visualizzazione stampabile
-
il sesso appena svegli è una goduria...è ancora più animalesco!
-
Ma veramente avete tutti sti problemi con la fiatella? Io, a meno che la sera prima non si sia mangiato cotechino lenticchie e cipolle, non ho problemi. E lei nemmeno.
O siamo fortunati, o abbiamo cattivo gusto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Capitano
Ma veramente avete tutti sti problemi con la fiatella? Io, a meno che la sera prima non si sia mangiato cotechino lenticchie e cipolle, non ho problemi. E lei nemmeno.
O siamo fortunati, o abbiamo cattivo gusto :lol:
oh per fortuna c'è un'altra anima che non ha l'alito da drago la mattina...dicevo che gli unici eravamo noi
-
Quote:
Peperin@
Non ci posso e non ci voglio credere? :lol::lol::lol:
Ma non ho capito il problema che molti utenti hanno nel fare sesso la mattina :roll:
Oddio è bello pure in qualsiasi altra parte del giorno, ma appena svegli, stuzzicare il partner e fargli venire voglia, è bello.
a me fa impazzire quando appena svegli lei inizia a stuzzicarmi e io faccio finta di niente :lol::lol:
la mia finta dura per lo piu 1-2 minuti ahah
Quote:
*Giu*
oh per fortuna c'è un'altra anima che non ha l'alito da drago la mattina...dicevo che gli unici eravamo noi
ma meno male, pensavo la stessa cosa ahah
non dico che sia profumo di rose, o dentifricio alla menta, ma qui mi sembra davvero si esageri...cioè se mi alzo a lavarmi i denti poi il sesso mattutino perde tutto il suo fascino. diventa pomeridiano quasi :lol:
-
Quote:
Capitano
a me fa impazzire quando appena svegli lei inizia a stuzzicarmi e io faccio finta di niente :lol::lol:
la mia finta dura per lo piu 1-2 minuti ahah
Ecco, altrimenti fai passare la voglia :lol:
-
Quote:
Capitano
ma meno male, pensavo la stessa cosa ahah
non dico che sia profumo di rose, o dentifricio alla menta, ma qui mi sembra davvero si esageri...cioè se mi alzo a lavarmi i denti poi il sesso mattutino perde tutto il suo fascino. diventa pomeridiano quasi :lol:
concordo hai ragione!se è mattutino non ci si deve muovere dal letto........
-
Quote:
Peperin@
Ecco, altrimenti fai passare la voglia :lol:
AHAHAH no no, non tiro troppo la corda, se no poi le passa la voglia davvero. :lol: