Se fosse capitata a me una situazione del genere credo che non avrebbe funzionat, anzi sarei andato ancora più in crisi e non mi si sarebbe davvero alzato più :)
Visualizzazione stampabile
A me è capitato con il mio attuale fidanzato (purtroppo)...lui è uno che si emoziona facilmente, nel senso che, anche se non lo ammette soffre un po' l'ansia da prestazione...ed è capitato....abbiamo aspettato un po', ci abbiamo scherzato sopra giusto x smorzare eventuali tragedie e poi basta,lo abbiamo rifatto ed è andato tutto alla grande :lol:
Fin'ora mai per fortuna, o almeno non completamente....però può capitare, mica è una tragedia
A volte è capitato dopo aver fumato,mi sono messa a ridere perchè avevo fumato anch io!! :lol:
Ho notato che a volte perdo l'erezione pochi minuti dopo averla raggiunta.
Spero tanto non succeda mai quando dovrò farlo! :DSono sicuro che con me non funzionerebbe, ecco perchè preferirei non mi succedesse mai, specialmente vorrei non succedesse la prima volta. :)
A scanso di equivoci, visto che state continuando a quotarmi: stavo scherzando. :)
Sono seria quando rispondo a qualcuno che espone problemi personali, in questo caso si chiedeva di un'esperienza e ho voluto scherzarci un po su. Ma visto che a quanto pare è stato interpretato in malo modo, mi scuso con tutti e torno sulle righe come sempre. Ripeto che non era mia intenzione offendere o umiliare in alcun modo gli animi sensibili. Buon proseguimento:)