Visualizzazione stampabile
-
Può essere anche un fattore esterno
ad esempio a me se fa freddo sta sull'attenti solo se coperto :lol:
con questo sconsiglio di farlo a gennaio inoltrato in una casa senza riscaldamento :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gatsu91
Può essere anche un fattore esterno
ad esempio a me se fa freddo sta sull'attenti solo se coperto :lol:
con questo sconsiglio di farlo a gennaio inoltrato in una casa senza riscaldamento :?
non credo..se la tua ragazza ti piace sessualmente lo tieni in piedi anche sulla banchina polare....;)
-
Quote:
laurabra
non credo..se la tua ragazza ti piace sessualmente lo tieni in piedi anche sulla banchina polare....;)
vero, però temperature basse (per vasocostrizione, non per altro) lo rendono più difficile però :|
poi ovviamente dipende da chi hai davanti :P
-
Quote:
Sedobren Gocce
maaaaaa... occristo :|
Non saprei esprimermi meglio. :D
-
concordo
Quote:
Gatsu91
vero, però temperature basse (per vasocostrizione, non per altro) lo rendono più difficile però :|
poi ovviamente dipende da chi hai davanti :P
io quando sono eccitata non sento non vedo e non parlo.....:o
-
Quote:
laurabra
io quando sono eccitata non sento non vedo e non parlo.....:o
io diciamo che vedo, non sento e non parlo :lol: ;)
-
Si ma ragazzi il ***** a 20 anni ti tira anche quando dormi :lol:
A me capita quando uso profilattici troppo lubrificati..non è che si ammoscia eh, però perde un pò di vigore.
-
Si mi è capitato con il mio ex..per sbaglio aveva comprato i preservativi ritardanti..è stato un delirio quella volta..io che non smettevo di ridere e lui che se lo menava per svegliarlo,mai più quei affari maledetti.
-
non sapevo
Quote:
Prozac.
Si mi è capitato con il mio ex..per sbaglio aveva comprato i preservativi ritardanti..è stato un delirio quella volta..io che non smettevo di ridere e lui che se lo menava per svegliarlo,mai più quei affari maledetti.
che i ritardanti facessero quell'effetto.......mai sentito...se fosse vero potrei usare il composto che lo ricopre per spalmarlo sulle posate di mia suocera,magari gli si addormenta la lingua e sta zitta mezz'ora.......
-
Capitato, ma non è successo niente alla fine, mi ha fatta divertire in altri modi, e lui è tornato dopo poco!