Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Secondo me è una cosa molto bella
Ma anche fastidiosa per lei credo
-
Quote:
Eric Draven
Ma anche fastidiosa per lei credo
Ma da quel che ha scritto non mi sembra che le dispiaccia, vorrebbe solo sapere se è capitato lo stesso a qualcun'altra. E' bello eccitarsi soltanto per due baci o pensando al proprio fidanzato, se poi fisicamente le dà così fastidio può indossare un proteggi slip e via, non è poi così grave su!
-
Quote:
Eurasia
Ma da quel che ha scritto non mi sembra che le dispiaccia, vorrebbe solo sapere se è capitato lo stesso a qualcun'altra. E' bello eccitarsi soltanto per due baci o pensando al proprio fidanzato, se poi fisicamente le dà così fastidio può indossare un proteggi slip e via, non è poi così grave su!
Giusto! anzi, ce ne fossero di piu di ragazze cosi!:)
-
Quote:
Vale Vale
...mi crea abbastanza disagio questa cosa...
-
Quote:
Eurasia
Secondo me è una cosa molto bella
-
Grazie rude, mi era sfuggito. :)
Quote:
Vale Vale
eh il fatto è che non succede solo quando stiamo da soli. Anche quando ad esempio stiamo con gli amici e mi da un bacio a stampo già sento che l'eccitazione sale...mi crea abbastanza disagio questa cosa...
Chiedigli di non baciarti più quando siete insieme agli amici!
-
Quote:
Jo Constantine
É normale comunque...
Non è normale il culo che c'ha il tuo ragazzo...ma questi sono altri discorsi...
Mah culo...non so mica io sai! Una donna così, se tendenzialmente è fedele, la vorrebbero avere tutti. Ma una donna così, non molto fedele, ti costruisce un'impalcatura di corna da far invidia al più imponente cervo reale!