Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Se la cosa si protrae nel tempo e se ti crea disagi, può diventare un problema.
Dici che basta un bacio per farti eccitare.
Se vi trovate in un supermercato e ti bacia, e tu hai un mezzo orgasmo, capisci che non è troppo normale...
Se invece questa eccitazione spropositata si fa viva solo quando state da soli,
goditela :D E che dio ti benedica :D
eh il fatto è che non succede solo quando stiamo da soli. Anche quando ad esempio stiamo con gli amici e mi da un bacio a stampo già sento che l'eccitazione sale...mi crea abbastanza disagio questa cosa...
-
occhio a non squirtare mentre siete da amici o al supermercato.
-
Quote:
Vale Vale
eh il fatto è che non succede solo quando stiamo da soli. Anche quando ad esempio stiamo con gli amici e mi da un bacio a stampo già sento che l'eccitazione sale...mi crea abbastanza disagio questa cosa...
Guarda, è difficile da dire così.
Perchè io non so il livello di eccitamento che hai in quei momenti.
E' difficile capire con precisione quello che ti succede ...
Non voglio nè allarmarti nè cmq sottovalutare quello che potrebbe diventare un problema.
Vedi per quanto continuerà 'sta cosa, e soprattutto da quanto va avanti.
Se ti crea proprio dei grossi disagi e non riesci a gestire la situazione, chiedi consiglio ad un medico :)
-
Quote:
Vale Vale
ciao a tutti, ho un "problema", come c'è scritto nel titolo, mi eccito veramente troppo facilmente. Mi basta che il mio ragazzo mi dia due bacini (a stampo) e già mi bagno anche quando sono da sola e penso a lui mi capita, e più di una volta al giorno.
Volevo sapere se questa cosa è capitata anche ad altre ragazze...Grazie in anticipo per le risposte =)
mi voglio fidanzare con te.:kiss:
-
Ma ti ecciti o ti crea disagio? cioè, se sei eccitata come fai ad essere a disagio?:roll:... cmq non ne vedo il problema... io sono perennemente eccitato... eppure sto MOLTO bene! :D
-
Bhe.. ma se si ..bagna.. con due bacini...
Vorrei vedere te andare in giro con la patacca sul pacco :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
perchè ste cose me fanno incaz.za'!
Voi donne dall'eccitazione facile dovreste essere le salvatrici della patria, coloro che donano la felicità senza freni e sanza limiti! Libere di vagare da pistillo a pistillo :lol:
Un po' come Bocca di Rosa che lo faceva per passione xD
Ingiustizia ç_ç
quoto tutto quello che ha detto jo constantine faccio prima:lol::lol::lol:
-
Quote:
rudemood
bhe.. Ma se si ..bagna.. Con due bacini...
ahahahahaha
-
Quote:
RudeMood
Bhe.. ma se si ..bagna.. con due bacini...
io mi posso sempre mettere un preservativo per non bagnarmi... cosi sono pure sempre pronto! :lol::lol:
-
Secondo me è una cosa molto bella