Qualcuno di voi ha mai fatto sesso con una prostituta? Conoscete qualcuno che lo ha fatto o che lo fa regolarmente? In questo caso come lo giudicate? Personalmente io ci sono andato 2 volte... a me è piaciuto!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha mai fatto sesso con una prostituta? Conoscete qualcuno che lo ha fatto o che lo fa regolarmente? In questo caso come lo giudicate? Personalmente io ci sono andato 2 volte... a me è piaciuto!
non me ne frega niente, basta ke non sia il mio ragazzo a farlo :D
cmq avrei paura delle malattie.. :? e anke skifo dato ke lo faranno come minimo con 10 tipi diversi al giorno :?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto e poi costano un casino di soldi :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
squallido, triste, schifoso e per nulla igenico... nient'altro da aggiungere
ah, sì... chi ci va non pensa che la quasi totalità delle prostitute non sta lì per divertirsi ma vengono costrette...
quindi aggiungo anche la mancanza di rispetto.
credo ke sia :?
apparte ke nn è igieniko e poi lo trovo :? pensare a un tipo ke va a letto kn una donna pagandola.......proprio squalliduccio
sn d'accordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Concordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Perchè pagare per una cosa quando la si può avere gratis...? :roll:
1 consiglio!!!se nn trovi nessuna donna aspettale!!!è continua a farti le seghe è molto più sicuro e igenico!!!è meno squallido :lol: :lol:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
è veramente schifoso il traffico di prostitute che c'è in Italia......squallido e vergognoso.....
concordo anch'io ;)Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
mancaza di rispetto per loro ma anche per se stessi
Ma, molto squallido per chia ci va.
Ma sono ancora più squallide e ipocrite tutte le istituzioni politiche e d'ordine pubblico che per primi dovrebbero impegnarsi nella repressesione di questo sfruttamento a partire dalle radici di quest'ignolbile atto.
Probabilmente come al solito chi dovrebbe essere preposto al controllo e alla repressione di questo sistema di schiavismo ha qualche interesse per non agire come si dovrebbe.
La cosa che mi lascia più basito è proprio che ci siano persone che si fermano a fare sesso o a farsi fare un pom...no da queste povere schiave senza il minimo rispetto e con qualsiasi disprezzo della vita.
Vorrei vedere se fosse la loro figlia che fa i pom.pini a qualche collega del riccone che frequenta questi negozi, cosa ne penserebbero?
La cosa più triste è che secondo alcuni sondaggi (lo chiamerei bollettino di guerra) i più frequenti cliente sono adulti con famiglia e figli che non si pentono assolutamente di quello che stanno facendo.
La cosa triste è che poi magari si prendono qualche malattia con queste scapatelle e poi le trasmettono anche ai famigliari.
Io a tutti questi taglierei i cogli@ni così come a tutti i violentatori: nessuna tolleranza per certe cose
è veramente triste,per tutti
concordo è poi puoi anke prendere (MALATTIE) :? :shock:
io conosco molto bene una ragazza ucraina ke fa la prostituta... loro stanno li perkè qualcuno ce le manda...ma è anke vero ke a molte di loro sta pure bene...questa ragzza in un anno ke è in italia si è comprta un appartamento e dice ke a fare la cameriera nn ci andrebbe mai!!! questo ovviamente nn vale per tutte .... ci sono tante ke sono quasi delle skiave! per il discorso della mancanza di rispetto lei dice ke decide lei con ki andare e con ki no! se qualkuno nn le piace (da tanti punti id vista ) non ci va! dice ke la maggior parte della gente kon cui va la tratta benissimo le fanno i regali .....ecc...
anke io trovo ke non si ail massimo
però nn è nemmeno giusto dire ke è squallido ecc....anke perkè ci sono dei ragazzi e degli uomini ke ci vanno perke realmente hanno dei problemi con le donne ..nn solo perke sono dei maniaci pervertiti
non conosco nè prostitute nè qualcuno che c'è andato, o se c'è andato non me l'ha detto.
Sinceramente è squallido andare con una prostituta, non per lei, ma il fatto di cercare il sesso a pagamento...
esatto è qui che volevo arrivare nell'altro post sui travestiti dove si è parlato pure di prostitute..Quote:
Originariamente inviata da pauline
beh ogniuno ha il diritto di decidere della propria vita, dopo un pò che sei in quel giro ti fai anche la tua clientela fissa.Quote:
Originariamente inviata da pauline
sono contento che qualcuno ammette di essere andato con le prostitute....Quote:
Originariamente inviata da Lenin
la cosa sconcertante è che il mercato della prostituzione è uno tra i più proficui in italia ma nessuno ammette di andarci....
io sono favorevole alla regolarizzazione della prostituzione... pensate a cosa successe in america con il proibizionismo........
Sono assolutamente contrario alla prostituzione per strada dove è impossibile fare controlli e reprimere gli sfruttatori....
prorio questi giorni sentivo che in inghilterra per scoraggiare la prostituzione per strada in una qualche città si è deciso di fotografare i clienti delle prostitute e di pubblicare i loro nomi sui giornali locali.... QUESTA MI SEMBRA UNA OTTIMA IDEA!!!!!!
un po come tante altre cose.....il moralismo fatto tanto per fare penso sia pericoloso .....:si condanna il fatto senza kiedersi il perkè e combattere le cause..... secondo me il problema non sta tanto nella prostituzione quanto interrogarsi sul perkè tante persone decidono di andare con una prostituta e sul perkè tante persone decidono (o sono costrette) di prostituirsi!Quote:
Originariamente inviata da azerty77
sulla prima domanda non è facile rispondere.....Quote:
Originariamente inviata da pauline
sul perkè tante persono decidono di prostituirsi già si possono fare ipotesi più precise: maniache del sesso, soldi facili, immoralità, incapacità nel vivere una vita "normale"
sul costrette.. bhe... pultroppo molti uomini pensano che lo schiavismo sia una cosa moralmente lecita..... o sanno che non è giusto ma sono talmente avidi di soldi e potere che se ne fottono!!!
sul prostituirsi sono daccordo con te ...probabilmente è un mix di tutti quei fattori.....Quote:
Originariamente inviata da azerty77
sul fatto di andare a prostitute purtroppo viviamo in una società troppo superficiale dove se uno ha qualke problema nessuno lo ascolta, nessuno lo aiuta, dove il vicino di casa stermina la famiglia e nessuno sa niente.....penso ke se tutti avessimo piu tempo da dedicare agli altri la maggior parte delle prostitute rimarrebbe discoccupata!
pultroppo la prostituzione (sarà banale dirlo) è antica quanto il modo...Quote:
Originariamente inviata da pauline
è nella cultura... si sà che è sbagliato ma si fa ugualmente... come fumare una sigaretta... si pensi alle geishe... per loro è un onore fare quel mestiere... secondo me intanto si dovrebbe combattere lo sfuttamento... e poi cercare di cambiare una mentalità radicata.....
su questo si potrebbe discutere a lungo ma non mi sembra il luogo giusto... si andrebbe troppo off topic dimenticando il problema di origine!!Quote:
Originariamente inviata da pauline
PS dimenticavo..... anche le donne pagano per fare sesso.... certo non come gli uomini ma ci sono!!
si è vero la discussione sarebbe troppo lunga....Quote:
Originariamente inviata da azerty77
è vero!!! anke noi donne stiamo prendendo i vizi di voi uomini!!!
ci sono 3 tipi di uomini ke vanno a prostitute:
1 - quello che per motivi suoi non ha mai avuto una ragazza (e può passare..)
2 - quello che ci va per curiosità, per provare qualcosa di nuovo.. (mah..)
3 - quello che pensa ke è troppo sbattimento corteggiare una tipa, troppo sbattimento avere una ragazza e si cerca solo una scopata.. o il marito che cerca una scopata veloce senza bisogno di coccole o parole dolci dopo..
io sono a favore solo del primo caso. A tutti gli altri direi di aiutarsi con federica..
in linea di massima potrei essere pure daccordo...peròQuote:
Originariamente inviata da Sally
vedi sally....io non sono ne a favore ne contraria a nessuno dei tre tipi .....penso ke ognuno ha dei motivi personali diversi per cui va con le prostitute.
il marito con famiglia e bambini secondo me NON PUò avere motivi. Per niente. Poi magari lo fa senza preservativo, prende l aids, torna a casa e infetta pure la moglie. Piuttosto fatti una sega, no? O non sposarti e vai cn kivuoi..Quote:
Originariamente inviata da pauline
certo certo....hai ragione....non volevo dire ke ha delle giustificaizioni.... se un marito o un fidanzato va con una prostituta è un tradimento..cosi come se andasse con una vicina di casa o con una collega di lavoro!!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally