Originariamente inviata da donnie78
Originariamente inviata da donnie78
a me piace sulla schiena... ...ma anche sulla pancia non è niente male..[/quote]
idem
Stupendi! Soprattutto sulla schiena... haaa ke goduria...
belli rilassanti, piacevoli e goduriosi sia sulla pancia che sulla schiena
piacevolissimi sulla skiena e anke sulla pancia
sono dolci i grattini mi piacciono tanto sulla skiena e sul pancino...
Io ho passato un anno a farli alle mie compagne durante le lezioni! ( e i professori si incazzavano!)
Li amavano soprattutto sulla schiena e sulle braccia.
A me piacciono moltissimo anche sulle piante dei piedi.
quotoOriginariamente inviata da !ANDREA!
odio i grattini
sn irritanti
e tt meno ke eccitanti...se mi sfiorano così piano nn provo niente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non devono essere eccitanti, rilassano e basta, e non devi neanche aspettarti di provare chissà che cosa. Io cmq sono un patito di queste cose.
Quello sulla schiena è un classico, rilassa e non richiede nanche troppa intimità (io lo facevo in classe).
Sulla pancia ci vuole già un rapporto più intimo, perché farsi toccare la pancia da persone con cui si ha poca confidenza o in un momento di poco rilassamento può causare fastidio o solletico. Forse questo è quello che si avvicina di più all'idea di "eccitante", ma neanche troppo, alla fine sono semplici coccole.
Sotto i piedi è poco usato, ma consiglio almeno di provare perché con le persone a cui l'ho fatto ho ottenuto ottimi risultati e spesso all'inizio erano scettiche anche loro. Ricordate che per evitare il solletico si parte premendo come un massaggio e poi via via più leggero fino al grattino. A seconda delle persone ci possono volere pochi secondi o alcuni minuti per abituarsi.)